Gio
06
Apr
2017
Sospetto...Riuscirò a beccarlo???
Salve... Premetto che ho 24 anni e sono fidanzata da due anni con un ragazzo di 36.. Le prime settimane.. i primi mesi tutto apposto .. dopo una vero disastro... Ma il problema più grosso è che intimamente lo faremo sì e no una volta ogni 2 mesi addirittura a volte una volta ogni 3 mesi e grazie a me che gli prendo il solito discorso della coppia che non consuma ..Un vero disastro... Qui sorge il dubbio... E se non gli piaccio più?? E se ha un altra? Lui ha un passato da traditore ..La sua ultima ragazza l ha tradita xk una ragazza gli chiedeva di andare da lei...E vacci una volta e vacci due volte lui ci andava sempre... È stato beccato e si sono lasciati... Ora io mi chiedo?? E se una altra ragazza ci provasse con lui ...Lui rifiuterebbe??? Come si può scoprirlo?? ...Io avrei un idea.. altro cellulare.. altra scheda SIM... Altro contatto...Decisamente vorrei fa re finta di essere un altra persona un altra donna ... E cercare di corteggiarlo per vedere se il lupo ha perso il pelo ma non il vizio. Vi prego... Datemi un consiglio ... Io vi giuro non lo vorrei fare ma ho un presentimento terribile... Non consumiamo mai..Un bacio come si deve non c'è mai... Una toccata maliziosa mai... Niente..Un giro in macchina la sera e buonanotte... Che ne dite?
16 commenti
Ed dopo che lo hai beccato che fai? Lo lasci?
Risparmiati l'umiliazione della triste scoperta e gioca d'anticipo.
Il lupo, in quanto lupo il vizio non lo perde mai perchè, appunto, è nato lupo. Se fosse domestico come il cane, perderebbe il vizio assieme al pelo. Meglio essere lupo o cane?
l'ultima volta che ho controllato pensavo si fosse innocenti fino a prova contraria.....
la voce ti tradirebbe. e comunque mi sembra:
a - una perdita di tempo
b- offensivo nei suoi confronti - se una donna lo facesse a me non mi piacerebbe. mi arrabbierei al punto di chiudere la relazione (immagino).
Cinerea, qui ci vuole il tuo intervento!
La mia Dorabella capace non è / capace non é / fedel quanto bella il cielo la fe' / il cielo la fe'
Così canta Ferrando all'inizio di Così Fan Tutte di Mozart. Dal titolo potrai immaginare già come andrà a finire seppure nell'ambito di una commedia giocosa. Lui e il suo amico Guglielmo si vantano della fedeltà delle proprie donne tanto da sfidarsi e mettersi alla prova. Decidon di travestirsi e di corteggiare ognuno la donna dell'altro. Non si dimostrerà una buona idea.
pure l'opera gli piace...
meno male che è arrivato Ridge a "vivacizzare" un po' il forum.
Toscana e Sicilia, presenti!
Ingaggia una puttana per fare il lavoro sporco.
Come detto da altri, chi tradisce una volta, tradirà sempre nella vita, in qualsiasi situazione.
Sto iniziando con dei messaggi.. fin ora non mi sembra tanto infastidito... Mi aspettavo un " scusa sono fidanzato non mi interessa".........Piano piano chiederò di vederci voglio vedere che reazione ha... Che ne pensate? Pensate che rifiuterà?
Scoprirai l'ovvio: ossia che nessuno (e dico nessuno) può dirsi esente dalla gratificazione per aver suscitato la curiosità di uno sconosciuto. Potrà risolversi in un buco nell'acqua oppure avrai successo e ti chiederà un appuntamento. Risultato: in entrambi i casi la tua attuale situazione non sarà cambiata di una virgola né allo stato attuale né come prospettiva. In compenso tu ti sentirai una chiavica. Ma continua eh
Bel gioco, continua pure!
Ti stai prendendo a martellate sui denti da sola. O te lo tieni così com'è, con pregi e difetti, o lo lasci. Il dubbio lo avrai per sempre, perciò vedi tu se ci puoi/vuoi convivere. Il gioco che stai facendo è un gioco al massacro...
L'unica cosa su cui mi soffermerei se tu decidessi di restare con lui, è la frequenza dei rapporti che si diraderà ancor di più con il passare del tempo...ti sta bene?
Guardando nella mia sfera di cristallo, vedo nuvoloni tempestosi...non promettono niente di buono...😑 ciao
Mi domando che tipo di donna tu sia nella vita reale
Borromeo
una di quelle da cui fuggire... sfogante, la tua idea è sbagliata, te l'hanno detto tutti: lascia perdere.
Sfogante, tu dai per scontato che non ti trombi perché ha un'altra. Mah, io non sarei così certo. Come non sono dell'idea che chi tradisce una volta lo farà sempre. Se tu rubi cibo per fame, sei certa che continuerai a farlo anche da sazia?
il problema non è se ha un altra o meno...se non ti desidera che rapporto è?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che dovresti avere bisogno di ulteriori conferme , gli elementi in tuo possesso , sono piu' che sufficienti per liberarti , dai che e' primavera !