Mer
05
Apr
2017
Utenti di sfoghiamoci
Di dove siete? Se un giorno si organizzasse un meeting?
A volte in questo sito sembra esserci qualcosa di magico vhe ti fa sentire ascoltato. Sarete voi che come una famiglia siete sempre pronti ad ascoltare il prossimo.
Un altra curiosità: come avete conosciuto Sfoghiamoci? Ve l'ha consigliato un vostro amico oppure siete naufragati qui tramite motore di ricerca ( Google, yahoo, bing, etc. )?
22 commenti
ah
con me nessuno sicuro....
Vabbè anonimo portati avanti: organizza i tavoli.
@Cole XD
Non hai nemmeno un nick e vuoi uscire con noi?
Christian, tu ad uscire con me avresti solo da imparare. E partiremmo dall'utilizzo della barra spaziatrice.
Io non ho tempo, devo scrivere i miei racconti...
Io prenoto OldJoe e Evelyn: cothoscani eunscisannoia via
Vengo
Voglio vedere Lottascudo che dà lezioni a christian...
@Cole hai preso l'unica che non parla toscano :D La mia zona ha avuto grossissime influenze dall'Emilia :D
Porterei il gatto e lo farei mangiare nel piatto di lottascudo,e al primo mezzo sospiro di lamentela lo colpirei con una mazza ferrata
povero gatto...
Ven via oevelin evupparlahe thoscano thaleqquale: li conosco quelli della tua zona che dicono di non essere tanto toscani.
Comunque in caso aggreghiamo BlueSoul e si passa al boulognese veh, si ordinano delle cressentine col lardo e lo diziamo a tutti gli amizi sozza
Ma smettila. Non sei nemmeno capace di tradurre un pensiero in parole. Che cazzo di frase è "lo faccio mangiare nel piatto di Lottascudo"?
Sai solo farti ridere dietro.
Ahahah Cole mo quazi quazi vengoπ pero dopo le.crescentine ci vogliono i tortellini ππππ
@Cole guarda che è la realtà, qua non si parla affatto il toscano né un suo derivato :)
Lottascudo
stai calmo adesso ti passa.
Raccontami lotta come mai sei cosi frustrato?? è per la conflittualità sessuale che alberga nella tua mente?
Probabilmente i conflitti sono i tuoi, dato che quando commenti non puoi fare a meno di citarmi. Riprenditi.
Ok Evelyn, alla fine ci importa della compagnia, alla fine con questa scusa abbiamo coinvolto anche BlueSoul che è comunque un ottimo acquisto π
Ah io se c è da far balotta sono la prima π
Due mesi fa ci siamo incontrati a Barberino del Mugello per una cena in un agriturismo. Eravamo in otto ed è stata una figata pazzesca. Otto degli utenti di sfoghiamoci tra i più fighi al mondo!!!! E sicuramente ripeteremo l'evento!
@Blue ballotta... ah come ti ho uscito la bolognesità LOL
@Soldato insomma, questo resoconto si aggiunge ad altri analoghi di utenti del sito che si sono incontrati nella vita reale (ehm ok gli altri si riferivano a un contesto un po' più, come dire, ravvicinato?). Di solito si dice che questo tipo di passaggi si risolve in una delusione a causa delle grandi aspettative che inevitabilmente le nostre menti creano. In tutti questi casi invece pare che la realtà sia andata molto oltre le aspettative più rosee. Non posso non ammettere che questa cosa mi incuriosisce ed intriga alquanto. Buon weekend a tutti!
Ahaha @Cole é piu forte di me!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

seriamente tu pensi ci sia qualcuno che voglia passare del tempo con i vari lottascudo,sferza,protagonista di niente ecc?????
Dubito