Mer

05

Apr

2017

Ho un casino in testa!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono davvero confusa tanto che certi giorni vado a camminare da sola al mare per schiarirmi le idee. Ho una storia seria con un ragazzo di 27 anni (io ne ho 24) e sono innamorata di lui, ma mi sembra che non sia ricambiato allo stesso modo. Le attenzioni ci sono, ma solamente quando stiamo assieme fisicamente se no mi cerca poco per telefono e anche per vedersi non prende molta iniziativa. Ho provato a parlarci e dirgli che mi sembra di non poter stargli lontano e che mi sembra che si sia un po' "adagiato" ma lui dice che sono io che mi faccio troppi problemi, che su queste cose non devo insistere, che non è vero che non mi ama se non me lo dice tutti i giorni ecc. io questo lo capisco ma mi infastidisce che quando ci vediamo sembri annoiato o talvolta parli poco... che non mi racconti più come all'inizio tutto quello che gli piace, i discorsi sul futuro e il fatto che mi cercava perché non riusciva a star senza sentirmi( stiamo assieme da un anno e qualcosa). Anche quando siam in pubblico non si fa problemi a guardar le altre e questo mi da molto fastidio, nonostante glielo abbia detto, lui continua perché dice che son io che esagero. Io credo sia questione di rispetto invece... mi sembra di dargli 1000 e ricevere 50..non lo so, non so più come fare e cosa pensare😢 Vorrei fermare i miei pensieri!! Avete suggerimenti?

4 commenti

Quante paranoie che partorisce il cervello femminile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 06-04-2017

se si annoia quando sta con te e non parla più come prima vuol dire che è finita la fase dell'innamoramento per lui.ad ogni modo ne so troppo poco per dirti hai ragione oppure esageri.

Sono davvero confusa tanto che certi giorni vado a camminare da sola al mare per schiarirmi le idee. Ho una storia seria con un ragazzo di 27 anni (io ne ho 24) e sono innamorata di lui, ma mi sembra che non sia ricambiato allo stesso modo. Le attenzioni ci sono, ma solamente quando stiamo assieme fisicamente se no mi cerca poco per telefono e anche per vedersi non prende molta iniziativa. Ho provato a parlarci e dirgli che mi sembra di non poter stargli lontano e che mi sembra che si sia un po' "adagiato" ma lui dice che sono io che mi faccio troppi problemi, che su queste cose non devo insistere, che non è vero che non mi ama se non me lo dice tutti i giorni ecc. 

fino a qui potrebbe aver ragione lui. è questo che mi fa dubitare:

io questo lo capisco ma mi infastidisce che quando ci vediamo sembri annoiato o talvolta parli poco... che non mi racconti più come all'inizio tutto quello che gli piace, i discorsi sul futuro e il fatto che mi cercava perché non riusciva a star senza sentirmi( stiamo assieme da un anno e qualcosa). 

infine, se la sensazione è questa è necessario riflettere sul serio:

mi sembra di dargli 1000 e ricevere 50..

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:47 del 07-04-2017

mi sembra di dargli 1000 e ricevere 50

E tu dagli 50, così riceverai 1000

Avatar di ColeridgeColeridge alle 06:26 del 07-04-2017
Ridge

Mannaggia... era così semplice che non ci avevo pensato.

Tu preferisci 500 € e 1000 ringraziamenti, oppure 1000 € e 500 ringraziamenti?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:45 del 07-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti