Lun
03
Apr
2017
Non capisco
io non capisco la vita cosa cazzo vuole da me,sono anni che voglio un figlio e ogni volta qualcosa o qualcuno mi impedisce di farlo,voglio viaggiare e non ho soldi mai perché lavoro stagionale.... che cazzo,allora che devo fare? Che vita??? Io non ho più obiettivi,desideri,sogni!!! Che schifo!! Sono stufa di campare con "l'importante è la salute" lo so che è importante,ma vivere guardando i giorni passare senza aver fatto un cazzo è uno spreco!!!
4 commenti
-io non capisco la vita cosa cazzo vuole da me
voglia*
non รจ facile
la vita non è facile... i tuoi desideri sono normali, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto. il fatto di non viaggiare non significa che si fa una vita di merda.
certo tu guardi chi sta meglio di te (apparentemente ), ma guardati meglio intorno è vedrai che c'è gente che sta ancor peggio di te, che desidera un lavoro anche stagionale non per viaggiare ma per arrivare magiare... gente che è sola e gli esempi potrebbero essere infiniti.
con questo non voglio dire che non ti capisco o che i tuoi desideri non siano giusti, ma ripeto la vita non è facile, la vita spesso ha alti e bassi, e bisogna adattarsi e saper convivere con quel poco o molto che si ha
Stessa situazione
Qualunque cosa decida di fare, succede sempre qualcosa che mi mette i bastoni tra le ruote. Mi portodietro una sfilza di progetti falliti e traguardi resi impossibili da un susseguirsi di avvenimenti negativi e coincidenze sfavorevoli.
E' sempre stato così e sempre così sarà. Ormai mi sono arresa.
Ebbene, vivo alla giornata. Non progetto più nulla. Vado avanti in balia degli eventi e cerco di godermi ciò che ogni singolo momento può offrirmi di bello.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi chiedo cosa abbiano da rimproverare dalla vita le persone che non provano a cambiare il loro percorso. Sei stagionale? Cerca di essere perenne, hai voglia di fare un viaggio? Fai un biglietto e privati di altro, es. vizi.
Se non vuoi che nessuno ti impedisca di fare un figlio fai che ciò accada. Fallo. Punto. Poi però è inconciliabile con i viaggi almeno per il primo anno di vita.