Lun
03
Apr
2017
Pazzo ...
Sei proprio un imbecille !! Io non devo andare a farmi la mia corsetta con le amiche , noo sono zocc.... se lo faccio ! Io non devo andare a fare shopping, no sono z..... se lo faccio ! Non devo andare a fare la spesa ,a mangiare una pizza con le amiche e ora dulcis in fundo non posso andare nemmeno in palestra a curarmi la mia cervicale !!!! In una palestra dove sono tutte donne e fanno esercizi specifici per i problemi di schiena ecc ! Noo tu sei un pazzo squilibrato un cretino imbecille, oggi mi sono sentita male sudavo freddo quando ti ho detto devo andare a fare ginnastica mi serve per salute ... e tu che mi urlavi ' tu sei una z... ti serve per il c... forse non è vero che è per la cervicale li ci saranno sicuro uomini li . E io come una cogliona che dicevo 'vieni e vedere se ci sono uomini ' invece di urlarti 'pazzo squilibrato , cretino ,imbecille ecc mi hai rotto il ... vai a farti curare tu non stai bene !!!
Io devo stare chiusa in casa non posso fare nulla , lui invece può andare in bici , in moto , a spasso con gli amici , a fare la sua corsetta .... io non gli dico nulla ,per me va bene una persona deve avere la sua libertà deve coltivare i suoi interessi . Aiutatemi non so come uscire da questo incubo che dura da anni non riesco a liberarmi, se lo lascio poi sto male e alla fine rinuncio a tutto quello che vorrei fare per non perderlo ! Non si può vivere così ,io non l'ho mai tradito mai ! Perché non riesce a cambiare e io perché non riesco a lasciarlo ...
17 commenti
Fuggi via più lontano che puoi da quest'uomo, il prima possibile.
Tutto quello che racconti è estremamente grave. Non cambierà mai, lo sai anche tu.
Un uomo che non rispetta te e le tue libertà non vale un cazzo, perdona il francesismo.
Una donna che si fa trattare così da un uomo dimostra di non volere a se stessa per niente bene. Non rafforzare ulteriormente la prigione che ti sei costituita.
Aiutatemi non so come uscire da questo incubo che dura da anni non riesco a liberarmi, se lo lascio poi sto male e alla fine rinuncio a tutto quello che vorrei fare per non perderlo ! Non si può vivere così ,io non l'ho mai tradito mai ! Perché non riesce a cambiare e io perché non riesco a lasciarlo ...
E' come la storia della rana nella pentola del filosofo Noam Chomsky.
"Immaginate un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota tranquillamente una rana.
Il fuoco è acceso sotto la pentola, l’acqua si riscalda pian piano. Presto diventa tiepida. La rana la trova piuttosto gradevole e continua a nuotare.
La temperatura sale. Adesso l’acqua è calda. Un po’ più di quanto la rana non apprezzi. Si stanca un po’, tuttavia non si spaventa.
L’acqua adesso è davvero troppo calda. La rana la trova molto sgradevole, ma si è indebolita, non ha la forza di reagire. Allora sopporta e non fa nulla. Intanto la temperatura sale ancora, fino al momento in cui la rana finisce – semplicemente – morta bollita.
Se la stessa rana fosse stata immersa direttamente nell’acqua a 50° avrebbe dato un forte colpo di zampa, sarebbe balzata subito fuori dal pentolone."
Se non fosse tuo marito ma uno sconosciuto e tu lo incontrassi domani e ti dicesse di stare chiusa in casa ti ribellereresti subito. Ora è più difficile perché sei indebolita dal suo comando, ma devi farlo lo stesso, in maniera definitiva. Non cambierà mai, è pazzo davvero, e le cose potrebbero peggiorare ancora. Forte colpo di zampa e via dalla pentola.
Ma come non lo lasci
Lascialo fatti la tua vita non fare l'errore di pensare che possa cambiare perche' non lo fara' mai
Oldjoe, hai reso perfettamente l idea!!!! Grande joe, grande!!
Se lo sposerai finirà che ti picchierà.
E non dire che non te lo aspettavi.
MOLLATO, sveglia,non hai impegni,mutuo, figli,è facile.
Scegli meglio la prossima volta.
dai che e' primavera !
Mollalo!
Tratta le donne da oggetto...vuoi vivere il resto della tua vita con un pazzo...che magari fa anche sesso promiscuo...e fidati arriverà a farlo anche con qualche minorenne o trans....hai sposato un perverso che vuole solo tenerti chiusa in casa così non rischia xhe tu lo incontri farci porci comodi co qualcun'altra.....ma pioppagli un calcio in culo senza ritorno...perché questo non sa e non saprà mai cos'è l'amore tutt'al massimo...lo simula è pazooooooooo....mettilo in testa guarda i suoi atteggiamenti guardaaaaa sbendati.....pensa dietro le tue spalle quante ne combina altro che cosetta....mollalo a qualcunsltrs e poi va in chiesa ad accendere in c'ero. ...e ringrazia Dio che finalmente ti liberi d'un cesso dentro e fuori....
E ti consiglio inoltre di non scrivere più su questo sito...poiché c'è tanta gente che predica benes razzola male...ma rivolgiti a dei professionisti nel settore
Anonimo alle 11:27
ma vattenne.
anonima alle 11.27
io invece ti stimo , solo se riuscissi a riprendere un attimino gli studi .......
pioppagli pero' non perderlo , e' stupendo !
Caro Borromeo ma il tuo problema qual'è????...mi stimi ci risiamo il tuo solito sarcasmo.....non esiste peggior cieco di chi non sa guardare i propri errori...e poi chi quello stupendo...????? Lo schiavista che viene descritto nello sfogo...ti piacerebbe se tua figlia venisse trattata così? ?? Ma che dici!!!!
È poi se il cellulare fa le bizze ....non è un dramma ...potresti evitare di fare sempre le stesse battutine ..perché poi alla fine sei anche antipatico....che fai ti fai le battute e te le ridi da solo....????...mettici più umanità che si vive una volta sola...
Anonimo chi ?
Anonimo quale ?
La tua capacità di voler travisare e problematizzare mi è vagamente familiare !
ciao
ovviamente oldjoe ha colpito nel segno.... Però la rana nella pentola ce la metti tu per fare l'esperimento. Lei ci è entrata da sola... hai scritto una bella frase, le persone devono avere la loro libertà ( quando parlavi di lui) e quindi ti faccio una domanda, tu non sei una persona?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me sei più pazza te a sopportare tutto ciò