Lun
03
Apr
2017
Senza Titolo
Sto di merda. E' un periodo orribile, vado male a scuola, ho perso tutti i miei amici a cui tenevo di più e i miei genitori mi picchiano quando torno da scuola con brutti voti o note. Non ce la faccio più!
Ho iniziato a tagliarmi per sfogarmi in qualche modo perchè di parlarne ho troppa paura... anzi vergogna più che paura...
sto davvero male, non faccio che piangere tutto il giorno per questa situazione...
AIUTO!!!
3 commenti
non devi
Non c'è nulla da vergognarsi, non c'è nulla nel vergognarsi a chiedere aiuto, è capitato a tutti e capita a tutti (ragazzi e adutli) di attraversare momenti difficili, noo siamo super eroi e proprio perchè non lo siamo dobbiamo chiedere aiuto.
non devi assolutamente farti del male. i tuoi genitori invece di picchiarti, se è vero, dovrebbero ascoltarti e capire cosa sta succendedo nella tua vita e perchè fai questo.
se i tuoi genitori non vogliono ascoltarti, allora prova a parlare con le tue insegnati (loro hanno il dovere di farlo e di aiutarti) dii a loro che i tuoi ti picchiano.
e se non vuoi parlare con le tue insegnanti, parla con qualcun altro, prova presso i servizi sociali o magari presso qualche ente che fa volontariato.
prova presso qualche parrocchia, se non vuoi parlare con il sacerdote, ci sono tantissimi collaboratori (laici) che potrebbero aiutarti, anche solo per ascoltare il tuo grido.
non aver paura e non avere vergogna.
Ora e niente in confronto agli schiaffoni che ti riserverà la vita da adulto.....prendere un brutto voto è come lavorare male e i guai allora saranno più grossi...i tuoi genitori ti stanno facendo crescere, più ne prendi ora più sarai corazzato nei confronti della vita
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

abbraccia tua madre e dille tutto quello che ti sta succedendo , vedrai capira' !