Lun
03
Apr
2017
Consigli..attendo risposte
Sono 2 anni che cerchiamo di metterci insieme ma non ci siamo mai riusciti..lui è stato fuori per lavoro è questo è stato uno dei motivi che ci hanno allontanato ..anche se gran parte dei motivi per il quale non stiamo insieme sono da attribuirsi a lui..
Quando ci siamo conosciut usciva da una storia importante. .ho sempre percepito una sua paura..le prime volte semvrava avesse difficoltà anche nel toccarmi ..cmq scappava sempre ..passavamo del tempo insieme e ci metteva un po' a sciogliersi poi da un momento all'altro. Prendeva e andava via ..
Ora sarò breve.
Abbiano avuto una lite lo scorso anno a causa dei suoi comportamenti Non ci sentiamo per mesi.
Me ne ha fatte davvero tante.Dette di tutti i colori.Uscivo e me lo trovavo sempre tra i piedi nonostante abbia voluto prendere le distanze in modo non proprio pacifico.
Torna una settimana fa..tra mille dubbi decide di parlarmi di persona.Mi chiede scusa .Dice che ha rovinato tutto .che è un coglione A tratti piange.Cerco anche di consolarlo e chiedergli i motivi.
Mi dice che ha paura e ha avuto paura di soffrire.
In tutto ciò non mi dice chiaramente se prova qualcosa per me.Gli esce una mezza frase...ma non so...
Me ne vado.
Il punto è...provo ancora qualcosa per lui...ma ho paura che sia tornato solo per le scuse..e che mi rifiuti ancora..vorrei fargli capire che per me non è cambiato nulla anche se m ha fatto soffrire tantissimo ...che faccio???
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prendi la palla al balzo e cerca qualcuno con meno seghe mentali. Ne guadagnerai parecchio in salute.