Dom
02
Apr
2017
Uomini: fatemi capire che minchia devo fare con lui???!
Mi rivolgo in particolare ai ragazzi o uomini, mi servirebbe un chiarimento. Nella mia relazione fini ad ora è andato sempre tutto bene, solo che ultimamente ho notato cose che non mi piacciono molto.. una volta anche lui come me non vedeva l'ora di vedermi o star il maggior tempo possibile con me, ora invece che è passato un po' di tempo dall'inizio (ormai un anno e mezzo) invece sembra che quella più attaccata sia io. Lui per esempio ieri mi ha detto che non voleva che rimanessi a casa sua a dormire perché il giorno dopo io avrei dovuto studiare tutto il giorno mentre lui voleva far un po' i fatti suoi... io lo capisco benissimo perché ci sta,ma penso che io gli lasci sempre il modo di farlo. Non mi sembra di tenerlo in gabbia assolutamente! Poi anche ieri è uscito con i suoi amici e pspesao dice di dimenticarsi di dirmelo π Bah!! A me sembra una scusa.... come fai a dimenticare di dirmi di andare din un posto che organizzi tu?!?! Poi io ho cercato di fargli capire che mi sembra che lui non sua più interessato a me come all'inizio è lui mi ha detto scherzando che "ultimamente sei un po' una pallla, un po' più pesante" ....per non parlare del fatto che ieri sera ci siam visti ed entrambi non sapevamo cosa fare, quando succede così lui si innervosisce perché "sono io che non mi decido a cosa fare" quindi si è innervosito e mi fa:" insomma deciditi!! Vuoi andare a bare? A camminare? Vuoi scopare?!" Cioè booo cavolo la grazia!!! Può esser che una volta io non abbia in mente cosa fare?! Quindi dice c'è non è assolutamente vero che lui mi ama di vero è che non devo rompere su ste cose perché sembro una bambina di 13 anni πdio bo cioè se adesso non si può più parlare che cavolo di relazione è??!
3 commenti
premesso che il bello da fidanzati è vedersi quando si ha davvero voglia di vedersi, e che è bello starsene ogni tanto da soli, sembra che non sia innamorato di te.
innanzitutto organizzarsi sul tempo: quando ci si vede e quando no. è la regola per durare.
una volta può succedere che lui non sappia cosa fare, ma se risuccede vuol dire che non c'è affinità, e che per lui gli incontri sono finalizzati solo al sesso. sta a te capirlo.
Libero arbitrio ma hai fatto una decina di sfoghi dello stesso stampo (tra anonimi e non)? o_O
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

niente di che, si sta rompendo i coglioni di te
capita
engioi