Sab
01
Apr
2017
Credo di aver perso l'uomo della mia vita.
Siamo stati insieme pochi mesi e ho paura di avere sbagliato tutto con lui.
All'inizio mi corteggiava tantissimo, ma io ero uscita da una settimana da una relazione per me molto importante e sofferta, così ho voluto andare lentamente. Col passare del tempo però ho cominciato ad innamorarmi, mentre lui era un po' meno presente a causa soprattutto del lavoro e dello stress che questo gli procurava.
Alla fine, come un fulmine a ciel sereno, mi ha mollata perché sentiva di non avere abbastanza tempo da dedicarmi, che non era il momento giusto e si sentiva in colpa. Io stupidamente ho insistito per cercare di farlo tornare sui suoi passi o anche solo per convincerlo a vederci e parlarne di persona... e credo che questo l'abbia fatto allontanare ancora di più, a parte una sera che da ubriaco non ha fatto altro che parlare di sesso, come se non fosse successo niente.
L'ultima volta che gli ho scritto non mi ha neanche risposto e ora è passato più di un mese. Io non l'ho più cercato, lui nemmeno. Non so se si frequenti con altre, non so proprio più niente di lui.
Sono passati già più di tre mesi ma non riesco ad andare avanti, ho paura che fosse la persona giusta ma di non essermene accorta in tempo. Ho paura che non troverò mai più qualcuno con cui avere lo stesso feeling... ci trovavamo benissimo da tutti i punti di vista, c'era dialogo, c'era comprensione, c'era passione, c'era affetto, avevamo persino gli stessi gusti in tutto.
Ora non so cosa fare, vorrei aspettare qualche mese e poi provare a ricontattarlo.
Continuo a guardare il suo profilo Fb e vedo pure che fa amicizia con molte ragazze.
Ho davvero perso l'occasione della mia vita?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Signora lei รจ una donna piuttosto distratta