Sab

01

Apr

2017

voglio dissociarmi dall'amore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio piu grande desiderio è cancellare dal mio cuore per sempre tutti i miei piú dolci e amorevoli sogni e speranze di incontrare qualcuno in questa vita che ne vale davvero la pena conoscere,che ti riempia di gioia e di nuove emozioni e esperienze,che abbia grande cultura,empatia e virtú d'animo e che non mi faccia provare fastidio nello starle vicino a sentire ció che pensa sul mondo e su tutto. Ho capito che non si puó incontrare qualcuno che ti faccia talmente sentire bene da cancellare dolori e ferite di tutta una vita,che mi faccia sentire come se fossi a casa mia e che ad ogni difficoltà reagisce con tanto ottimismo e con una bella risata piena di gioia di vivere. Vorrei che il mio cuore venga ucciso brutalmente in modo che sono sicura che non potrà mai piú vivere e sperare in qualcosa che si avvicina ai miei stupidi e irealizzabili sogni,era piú facile se invece della donna dei miei sogni desideravo invece che mi spuntassero le ali XD..Sono nata in una famiglia senza amore e raramente ricevevo anche il piú tenue contatto fisico (una carezza l'ho vista versoi miei 15 anni)ho visto molta violenza verao di me e verso il mondo e questo mi fa sempre molto molto male,è stata dura vivere certi contesti ma ció che mi dava la forza di andare avanti era quella di incontrare LEI ovvero la donna che non mi avrebbe mai fatto del male e che conbaciava perfettamente con la mia anima ma non sapevo ancora che non esisteva nulla del genere e che mai eppoi mai una donna poteva essere come io desideravo fortemente...mettiamoci l'anima in pace poveri illusi in cerca di amore perchè l'unico amore della vostra vita non lo incontrerete mai perchè siete voi stessi l'amore unico e raro della vostra vita....si lo ammetto quando l'ho scoperto ho sentito il cuore frantumarai in mille pezzi e il dolore è durato piú di quanto potevo sopportare ma poi ci si abitua a pensare che al mondo non ci sarà mai la mia donna dei sogni e che qualunque cosa faccio e in qualunque posto vado,mai eppoi mai la potró vedere. Ammetto che spesso vado di nascosto nel mio mondo e ogni volta è lí che mi aspettava con tanto amore pronta a lottare per un mondo migliore insieme a me,poi apro gli occhi e sono dinuovo nel mondo reale popolato da gente crudele priva di anima e mi sento tanto sola senza di lei nonostante io ho amici veri e sinceri..il mio piú grande errore è aver sempre avuto la speranza fortissima di incontrarla e ora mi ritrovo ogni giorno con il cuore molto triste che sorride con gran fatica e che ha dimezzato di molto la mia vita ......sarebbe stato bello sognare ancora 

 

 

 

 

 

5 commenti

Esistono farmaci specifici che evitano di farti innamorare. Essendo l'innamoramento e la conseguente infatuazione un fenomeno ormonale e biochimico con le opportune molecole inibenti di tali meccanismi diventi come un robot col cuore di pietra. Personalmente le uso da tempo e non ho preso più nessuna fregata. E sinceramente con la gente che c'è in giro è proprio da fare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:37 del 02-04-2017
concordo!

Mi dossocio anche io. Solo che è maledettamente dura ammettere che non esiste, no non esiste questo fantomatico amore.

Hai dato l'anima e poi? E poi nessuno te la restituisce, lei se ne è andata con la mia fra le mani, anzi sotto i piedi. L'ha calpestata senza ritegno, ci ha sputato sopra e la possiede. Forse è questa la sua felicità, possedermi senza più avermi. 

Giorno e notte a pensarla...a sperare che chiami...che mi cerchi..E invece...

Inutile tutto inutile...lei  è là dov'è, chi lo sa dove. Potrei fare delle ricerche, delle domande a conoscenti...ma evito...perché in tutto questo anno maledetto l'ho sempre cercata...fino a che mi ha dato l'opportunità e poi? Sai che cosa ha fatto?

Mi ha cancellata. Proprio così, come si fa con qualcosa che fa schifo.

Dopo tutte le parole d'amore...a cui io credevo.

Ho creduto questa è la mia condanna eterna, ho creduto e credo....e spero...questa è la condanna....spero che questo cellulare si illumini con il suo nome,che compaia sotto casa...che si materializzi adesso da nonso dove, ma che venga qui adesso.

Come si fa ad andare avanti senza anima?

Vorrei davvero essere dissociata da questo amore, credere solo nell'egoismo di tirare avanti come si può. E invece...

invece ancora a pensare a lei, mentre lei non pensa a me.

 

Cosa dirti?

Sono felice di non essere sola a detestare l'amore.

Grazie!

Avatar di distruttadistrutta alle 11:34 del 03-04-2017

Anziché detestare l'amore, perché non detestate chi vi ha fatto soffrire? Basta scusarli, porca miseria!

Avatar di EvelynEvelyn alle 11:37 del 03-04-2017

capisco che è lunedì,però cazzo un pò di ottimismo.C'è molta gente che non trova nessuno ma perchè non fa nulla per incontrare un essere vivente

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:38 del 03-04-2017

Per me christian1992 ha ragione (come sempre!), non pensate di essere troppo negative solo perchè avete mal riposto delle aspettative su persone vuote, false ed apparentemente perfette? L'essere umano è imperfetto per natura, il nostro obiettivo è quello di migliorare il più possibile, per cui non solo loro devono migliorare, ma soprattutto noi come individui perchè solo attraverso questo miglioramento individuale, che diventa collettivo, si possono trasmettere sentimenti più veri e profondi. L'amore và coltivato e valutato progressivamente. Molto spesso confondiamo l'amore con il desiderio carnale o l'infatuazione e quando cadiamo in questo tranello diventiamo totalmente ciechi e non vediamo magari che sia noi, sia i nostri partners hanno dei difetti evidenti. Il mondo purtroppo è in mano al maligno e questo è ormai è evidente per cui puntiamo a rafforzarci  e a migliorare, per cui ragazze non abbattetevi e prendete spunto dalle vostre esperienze dolorose per tirar fuori da voi il vostro lato migliore, coltivarlo e sviulupparlo il più possibile, il vero miracolo è che quanto più sarete cosi, tanto più persone come voi vi si avvicineranno ed allora si che vivrete il vero amore e vi guarderete indietro capendo anche i vostri errori! Ciao con il cuore!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:30 del 03-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti