Sab

01

Apr

2017

Lavorare in Cam

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti, scrivo soprattutto per uno sfogo e naturalmente per consigli.

Sono fidanzato da 3 anni con una ragazza di 23 anni e da un anno conviviamo insieme, siamo molto innamorati e quello che ci ha sintonizzato di più è stata la nostra intesa sessuale…c’è una chimica che ci prende e ci assale come non mai… c’è molta sintonia e la cosa bella che basta guardarci per capirci. Nei nostri rapporti siamo molto fantasiosi ma abbiamo sempre escluso fantasie eccessive con altre persone..o rapporti a tre e cose varie, ci siamo sempre rispettati e anche se ci è stato proposto di orgie o scambi abbiamo sempre negato soprattutto la mia ragazza anche se molto aperta con me è stata sempre contro a queste perversioni o fantasie con altre persone..

Vengo al dunque… un anno fa abbiamo vissuto un periodo molto magro economicamente e mentre navigavamo su internet ci è capitato di vedere quelle pubblicità che cercavano ragazze in cam .. così lanciai la proposta giusto per gioco, naturalmente lei subito bocciò la mia proposta..per farla breve dopo circa un mesetto di discussioni la feci iscrivere su un sito nella categoria ragazze single… con tanto di mascherina e privacy assoluta.. la situazione prese subito piede che in una settimana guadagnò 500 euro… così iniziammo un vero e proprio lavoro. Adesso siamo registrati come coppia in vari siti e stiamo avendo un riscontro economico molto considerevole che dal gioco è passata come una vera e propria attività. 

Tutto questo mi sta facendo davvero paura anche perchè non è un attività che si può fare per sempre, anche se i guadagni sono molto buoni ormai lei pensa solo a questo trascurando tutto quello che ci circonda compreso il nostro rapporto sentimentale…come se fosse diventata una droga. Non c’è giorno di riposo niente di niente ogni notte si inizia con la solita scena… mi sta facendo paura questa situazione e non so come uscirne fuori..

4 commenti

http://www.tradimento.net/48-confessionale/24741-lavoro-in-cam

 

Lo sfogo è identico, solo declinato al femminile.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 01-04-2017

apperò... un bello sforzo, non solo copia incolla, hai pure "convertito" al maschile rispetto allo sfogo originale, almeno cambia formattazione del testo.

ridicolo!

Avatar di gagenoregagenore alle 17:15 del 01-04-2017
Un'altro incollatore pipparòlo

Lavoro in Cam
http://www.tradimento.net/48-confessionale/24741-lavoro-in-cam

 

volevi farti 1 pipp@ con i commenti

ma ti abbiamo beccato...

e come disse Soldato l'ultima volta (era successa la stessa cosa):

CHE CIALTRONE!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:29 del 01-04-2017

Mulder e Scully ti hanno beccato, cattivone sporcaccione. 

Avatar di Eva2208Eva2208 alle 22:16 del 02-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti