Ven
31
Mar
2017
Uomini suggeritemi come fare!
Secondo me io e il mio ragazzo non facciamo abbastanza sesso. Lui dice che sono io che dovrei stuzzicare quando magari lui non ha voglia, ma uomini mi spiegate come accio a farlo se appena lo tocco mentre dorme si lamenta che lo sveglio???!!!!!!! Lui viene tutte le volte io non sempre... è anche normale che io abbia ancora voglia no?! Sono umana
14 commenti
Questa è eiaculazione precoce. se anche lo svegli e lo fate, lui viene e te resti a metà.
la storia di stuzzicarlo è una scusa.
Un rapporto sessuale autentico si fa in due e se ci sono problemi si cerca insieme una soluzione. Spiega chiaramente al tuo partner il problema; se ci tiene a te e tu tieni a lui, troverete una soluzione. Rimpallare le responsabilità e solo un modo per non affrontare il problema.
ho provato a spiegarglieloto e li per li è stato anche carino perchè ha detto che cercherà di migliorare e fare il possibile, ma dopo poco (già il giorno successivo) non mi ha trattato affatto bene su questo argomento. :( ci son rimasta male perchè quando dovevamo decidere cosa dovevamo fare mi ha chiesto se volessi scopare proprio con queste parole..... così sembra che son una malata del sesso io e lui quello normale. Bo io non lo so! Se mi incazzo "a perchè sei permalosa" se non mi incazzo comunque mi da fastidio che lui mi abbia detto:" insomma cosa vuoi fare? vuoi scopare? visto che mi hai detto che non scopiamo abbastanza..." cioè dai chiunque ci rimarrebbe un po male no?!
Mi ripeto ....chiamasi "sindrome della ciotola piena" !!!!
dario
a me è chiaro il concetto ma non la titolazione della sindrome;cioè una ciotola piena fa passare l'appetito?
Problemi di "sincronizzazione" nel rapporto sessuale possono accadere. Secondo me, se c'è amore e rispetto una soluzione si trova. Se non si trova, a mio avviso, c'è un problema piu' grosso da affrontare imho.
Saggio Dario...
Dario, allora è tua quella della ciotola piena. E' perfetta: di solito la sottoscrivo e la 'prescrivo' persino. Qua, devo dire, mi pare che siamo un po' oltre.
Avrei voluto chiedere qualcosa all'autrice, ad esempio ho l'impressione che ci sia un po' di carenza di preliminari. Sono anche solito dire che, in queste situazioni, il parlare non serve a molto. Però mai avrei pensato a un esito del genere (insomma, vuoi scopare?). In altre parole, il problema (non me ne volere, sfogante) mi pare un'altro: costui è un deficiente totale.
La ciotola piena equivale alla donna sempre disponibile. Tu puoi mangiare/scopare quando vuoi quindi non è che ti passa la fame ma manco corri e sei felice come quando ti viene servita dopo 12 ore di ciotola vuota.!!! Sono "stato spiegato"?
E fu così che la ciotola piena, rimase piena a lungo, la pancia del ragazzo ancor più piena della ciotola e l'autrice ahimè insoddisfatta, continuando a dar da mangiare a chi fame non aveva, si ritrovò a dover dar da mangiare a qualcun'altro.
più che altro, quello arriva, chiede se lei vuole scopare, lo infila dentro, viene, e chissenefrega se lei non è venuta. è proprio un maleducato egoista. ha detto bene christian: un cavernicolo.
Ciaooooooo enry80 !!!!!
Raccontino dai raccontino .....!!!!
stuzzicalo quando è sveglio
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La butto lì. Sciopero pompelmi se non prima hai un orgasmo come si deve