Ven

31

Mar

2017

Amicizia morbosa col mio ex

Sfogo di Avatar di KarmaKarma | Categoria: Altro

Ciao a tutti!
In alcuni miei topic precedenti (come "Lui mi ha lasciata e io voglio morire" e "Non mi dà attenzioni") avevo raccontato la mia storia soffertissima con M, storia in cui sono stata molto maltrattata e nella quale ho sofferto come non mai perché ero follemente innamorata (e si trattava della mia prima storia seria).
A inizio settembre mi ha lasciata definitivamente e io un mese dopo ho iniziato una relazione con un altro ragazzo (L), che - vedendo come ero uscita dalla relazione precedente - si è preso molta cura di me. Quando però le cose hanno cominciato a farsi serie, sono stata lasciata anche da lui, e mi sono ritrovata a soffrire di nuovo.
Nel frattempo non ho mai smesso di sentirmi con M, che certe volte mi faceva promesse d'amore e altre volte mi diceva che tra noi era finita. Naturalmente sapeva che io stavo con un altro, e la cosa sembrava dargli molto fastidio. Quando poi a fine dicembre L mi ha lasciata, M ha ammesso che sapere che lo avevo sostituito lo aveva fatto stare male, e mi ha chiesto di rivederci; nel frattempo non ci eravamo più visti a causa della distanza (tre ore di viaggio). La sera di Capodanno abbiamo festeggiato insieme a casa sua, e siamo stati a letto insieme. 
Dal momento che sto cercando lavoro da mesi, M mi ha poi proposto di provare a cercare lavoro nella sua città, in modo da poter andare a convivere. Io ero un po' titubante, un po' perché pensavo ancora a L, ma soprattutto perché non riesco più a fidarmi di M dopo tutto quello che mi ha fatto... così a metà febbraio M mi ha fatto una scenata dicendo che devo smetterla di pensare di essere stata l'unica a soffrire in questa relazione e che lui dopo di me non è stato con nessuna mentre io "sono riuscita a sco*are con un altro". A quel punto mi ha "lasciata" di nuovo.
Abbiamo comunque continuato a sentirci. Ci sentiamo tutti i giorni proprio come quando stavamo insieme e ci raccontiamo tutto, anche le cose più personali. Io mi sono resa conto di volergli un gran bene e credo che per lui sia lo stesso... ma sotto sotto provo ancora dei sentimenti molto forti nei suoi confronti, anche se penso sempre che fra i miei ex forse è L quello con cui ci vorrei riprovare sul serio. Ad ogni modo io mi sento legatissima a M e non riusciamo a fare a meno l'uno dell'altra, però questo legame mi fa stare malissimo. Credevo di aver superato la cosa, finché l'altra sera ho visto che ha condiviso un link su Fb commentandolo con "Dedicato al ricordo dell'unico vero amore della mia vita" (che non sono io ma una sua ex) e mi sono sentita morire. Lui probabilmente ora mi vede come un'amica ma io credo di esserne ancora innamorata, e so che so che - proprio per questo - quando lui si troverà un'altra dovremo chiudere... e non ho la forza di farlo. 
Sento che la vita non è vita senza di lui.

2 commenti

Ma ci deve parlare seriamente!!! Cosa aspetti? Chiarire tutto e poi se non vuole affare con te ognuno andrà per la su Amazon strada e amen 😉 Non puoi continuare così a fare Ping pong tra un ex e l altro. La minestra riscaldata non piace a nessuno 

Avatar di liberoarbitrioliberoarbitrio alle 12:12 del 02-04-2017

In pillole Karma. L: dimenticalo. M supera il blocco e lasciati andare, se oltre alle confidenze hai voglia e possibilità di riprendere anche il sesso, fallo in modo gioioso e senza troppe complicazioni cervellotiche (lui mi ha fatto male, pensa ancora alla sua ex, non so se è l'uomo per me... fregatene). Nel frattempo apriti a nuove amicizie approfittando del fatto che ufficialmente non hai fidanzato. Goditi un po' di tranquillità e rimanda le scelte di vita al momento in cui avrai le idee più chiare.

Ah. Ultimo non ultimo. Metti la questione del lavoro in cima alle tue priorità 

Hope it helps 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:52 del 03-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti