Gio
30
Mar
2017
Senza Titolo
ho avuto una crisi di panico appena sveglio.. mi sento fuori posto, inadatto, incompreso, sfruttato.. deriso, tutto. Sto di merda e non c'è modo che questo migliori. Finire i miei giorni, libertà, questo è c'ho che voglio. Non chiedo aiuto perché ci son persone che poi l'aiuto te lo fanno pesare. Psicopatici che stanno bene quando tu stai male e viceversa. Parassiti. Non hanno voglia di fare un cazzo, ma nel frattempo devi stare dalla loro. Fanculo. Fanculizzatevi nel nulla brutti stronzi, cosi senza palle che quando smuovo appena le acque vi agitate subito, occhio che al momento giusto scappa uno tsunami. Ingrati, vermi.
2 commenti
Non puoi dire che ti ho trattato male. In questi tre mesi sono stata molto educata molto gentile. Se tu avessi approfondito l'amicizia senza esplodere... Comunicando come sarebbe giusto. Mi dispiace se sono causa di malessere. Non penso di meritarmi simili insulti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per adesso, pensa a curare i tuoi attacchi di panico. Respirazione profonda e lenta e, pensiero positivo. Sembra banale, ma prova a farlo.