Dom
13
Feb
2011
Ma la pancetta in fondo è bella?
Invidio leggermente le mie amiche. Con loro sto benissimo. Sono fantastiche..parliamo di tutto, facciamo di tutto. Ma una cosa non la sopporto: mangiano quattro volte tanto di quello che mangio io, eppure non ingrassano, anzi hanno le forme perfette! E io, che a volte salto dei pasti, mangio poco e cerco di regolarmi mi ritrovo con ciccia ovunque. Non vorrei che fraintendesse però: mi trovo bella e a volte bellissima così come sono. Non mi posso lamentare per i ragazzi che mi cercano, però so che se non avessi questa pancetta e se avessi le gambe leggermente più esili, starei meglio con me stessa, sarei desiderata di più dai ragazzi, e non avrei neessun problema a spogliarmi. E voi direte "se la pensi così fai una dieta". Potessi...ero riuscita a perdere 8 kili...ero la persona più felice del mondo...al mare non immaginate la felicità quando tutti (o quasi) i ragazzi si giravano per fare qualche commento...cosa che prima non succedeva, o almeno non erano tutti quelli i ragazzi che mi venivano dietro. Ma poi ho scoperto di avere una malattia...e ora ho ripreso quasi 4 kili...e ho di nuovo la pancia. Uffa.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa ma il tuo unico pensiero è attirare ragazzi? Il valore di una donna non si misura in base a quanti uomini le sbavano dietro.
Mi sembra inutile fare manifestazioni in tutta italia per protestare a favore delle dignità della donna, lamentarci perchè veniamo giudicate solo in base al corpo e non al cervello e poi leggere cose del gener. Si vede che alla fine questa situazione va avanti perchè sono le donne per prime a voler essere giudicate prima di tutto dal corpo.
Io se prenmdo qualche chilo di troppo me ne frego, preferisco attirare i ragazzi con la testa che (solo) col corpo.