Mar
28
Mar
2017
Una persona diversa
Come smettere di piangermi adosso? Vorrei essere una di quelle persone che le guardi e ci vedi la grinta, la forza, la tenacia, la voglia di abbattere i muri per raggiungere gli obiettivi. Invece io non sono nulla di tutto questo. Alla prima delusione subito mi in incupisco, vedo tutto in modo negativo, e mi sento oppressa dal pensiero degli "altri". Sono più bravi, si sono impegnati di più... nonostante io sia consapevole del mio impegno, non lo vedo mai ripagato... cosa c'è di sbagliato in me?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Di sbagliato in te c'è che devi smetterla di usare gli altri come metro di misura per i tuoi risultati. Ognuno di noi è diverso,ha modi e tempistiche diverse per fare/imparare le cose.
Esempio stupido: vai in palestra ti alleni duramente ma non vedi i risultati che vorresti, eppure la ragazza con i pantaloni rosa ha fatto dei progressi che si vedono ad occhio nudo e avete iniziato insieme. Ecco, questo è sbagliato, guardare sempre agli altri, tu devi essere il tuo metro di paragone.
E i momenti no capitano a tutti pure a quelli grintosi, sai, c'è gente che i problemi tende a darli a vedere ma li ha, semplicemente non si fa sopraffare da essi.
Altra consiglio, se aspetti di ricevere conferme dagli altri stai fresca! Personalmente aspetto conferme solo in campo lavorativo e anche lì prendo tutto molto con le pinze.