Lun
27
Mar
2017
su giu..destra sinistra
ho un blocco mentale dal quale non riesco ad uscire..poi ovviamente mi convinco che non si può andare avanti cosi, mi lascio indietro il "blocco", ritorno a vivere e come niente fosse mi ritorna sto blocco mentale.. delle montagne russe, un altalena, ecco cosa sento. vorrei poter esiliare in un villaggio lontano dalla società per poter ricostruirmi da zero. il mio blocco mentale consiste nel fatto di essere innamorato ma nel frattempo in balia della tempesta, come se il tuo obbiettivo sia il "faro" e la corrente invece ti trascina in tutt altra direzione. I don't know what to do, I know I love you but, I still there as a frozen water.
2 commenti
Tieni barra a dritta Capitan Sparrow!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Probabilmente qui le teorie del dott Freud spiegherebbero molto. Il super io morale pone un freno ai desideri. Potrebbe essere che la noia delle giornate sempre uguali..... Non lo farai mai perché è vorrei ma non posso....