Sab
25
Mar
2017
Mi sento una merda
Mi sento addosso tutti i problemi di questo mondo. Penso di amare ancora la mia ex che non vedo o sento da un anno e mezzo. Sono solo, non ho neanche una persona con cui potermi sfogare perché mi sono sempre tenuto tutto dentro. Non ho più voglia di fare niente sono depresso... Vivo tra serie tv videogiochi e università con un paio di amici che vedo solo lì... Non ce la faccio più a stare da solo!
5 commenti
Consiglio random
Perché non apri un canale Youtube in cui parlare delle tue passioni? Certo di serie e videogiochi ne parlano in molti, ma se sei bravo e ci metti impegno potresti emergere e comunque avresti un riscontro, un "contatto" con altre persone; di sicuro non è come uscire a mangiare una pizza con gli amici, ma magari così troverai qualcuno che condivide i tuoi stessi interessi, poi quel che sarà sarà.
Anche io sono sola, circondata da falsi amici e innamorata ancora del mio ex, ma non mi piango addosso. Perchè ho il vantaggio di essere apatica in questo periodo, lo stadio precedente la depressione. Fino ad ora tutto bene.
Vai, con le associazioni di volontariato a dare una mano ai bisognosi. Vedrai che farai tante nuove conoscenze e ti passerà tutto.
Miao dammi il tuo contatto che te la faccio passare ii l'apatia:D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

di dove sei?