Sab

25

Mar

2017

Mi sento una merda

Sfogo di Avatar di DragandiaDragandia | Categoria: Altro

Mi sento addosso tutti i problemi di questo mondo. Penso di amare  ancora la mia ex che non vedo o sento da un anno e mezzo. Sono solo, non ho neanche una persona con cui potermi sfogare perché mi sono sempre tenuto tutto dentro. Non ho più voglia di fare niente sono depresso... Vivo tra serie tv videogiochi e università con un paio di amici che vedo solo lì... Non ce la faccio più a stare da solo! 

5 commenti

di dove sei? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:24 del 25-03-2017
Consiglio random

Perché non apri un canale Youtube in cui parlare delle tue passioni? Certo di serie e videogiochi ne parlano in molti, ma se sei bravo e ci metti impegno potresti emergere e comunque avresti un riscontro,  un "contatto" con altre persone; di sicuro non è come uscire a mangiare una pizza con gli amici, ma magari così troverai qualcuno che condivide i tuoi stessi interessi, poi quel che sarà sarà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:46 del 25-03-2017

Anche io sono sola, circondata da falsi amici e innamorata ancora del mio ex, ma non mi piango addosso. Perchè ho il vantaggio di essere apatica in questo periodo, lo stadio precedente la depressione. Fino ad ora tutto bene.

Avatar di MeaowMeaow alle 03:40 del 26-03-2017

Vai, con  le associazioni di volontariato a dare una mano ai bisognosi. Vedrai che farai tante nuove conoscenze e ti passerà tutto. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:43 del 26-03-2017

Miao dammi il tuo contatto che te la faccio passare ii l'apatia:D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:02 del 27-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti