Sab
25
Mar
2017
Senza Titolo
In cucina sono veramente pessimo, ho accidentalmente bruciato il tappetino della cucina posandoci la lettiera o come cavolo si chiama, quello del forno precisamente, facendo ovviamente una figura di merda, perché e a casa dei vicini(mio fratello) e mi aveva detto di farli il pane, e quindi go fatto un disastro, le ragazze di sfoghiamoci avranno molto da criticarmi, lo so lo so si sa che il tappeto e in fibra plastica o quello che e, e che quindi appoggiarci qualcosa di caldo avrebbe bruciato tutto, ma in quell'istante la testa non funzionava tanto bene, sono veramente desolato, e la pigrizia di appoggiare la roba sul tavolo era tanta.
7 commenti
Si chiama leccarda... Ma almeno il pane è venuto bene?
Ciao silado, bentornata 😘
@soldato grazie! 😜💋
Eeeeeeh tranquillo che capita a tutti di fare qualche razzolata! Finche non dai fuoco a tutta la cucina va bene!
Ah boh, una volta per asciugare l'insalata l'ho messa in un asciugamano e ho iniziato a farlo girare per ottenere una specie di effetto centrifuga.
Sarei 1) un pessimo ingegnere 2) una pessima cuoca. E 3) in quel momento mi sono sentita veramente una cretina, perchè ti lascio immaginare il risultato.
Io sono donna e non so cucinare.
Indi per cui... son l'apoteosi del non saper fare un tubo :D
Vabè ua piccola distrazione può capitare a chiunque, anche al piuù abile degli che. Cio che è da apprezzare è l'impegno! Pane fatto in casa GNAMMMMM
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ecco, bravo! E adesso per punizione stirerai tutte le mie montagne di biancheria per un mese intero... E stai attento a non bruciare pure le camicie, che altrimenti mi farai anche le pulizie di primavera! Ohhh là😜 😂