Ven
24
Mar
2017
sono stanco di questa vita
Secondo voi è normale che a 25 anni mi sia stancato di fare vita sociale ? Che non abbia più voglia di girare per locali, di girare per discoteche a bere e fare il cretino? Sento che ho bisogno di crescere, di tranquillità e di pace. Sento come il bisogno di isolarmi temporaneamente e non capisco perché . Vivo in provincia, non ho stimoli, pochi posti da frequentare, sempre gli stessi...a volte mi sembra di essere un criceto che gira nella ruota. Ho capito che voglio viaggiare, vedere cose nuove..qui mi sento tremendamente in gabbia! Vorrei evadere ma ho conoscenze che invece fanno tutto l opposto. Radicati in questa atmosfera provinciale, hanno 30 anni e ancora vivono per ammazzarsi di alcol il sabato e cose simili. Mi fanno tristezza perché non vedo in loro degli obbiettivi è una voglia di maturità. Forse sono strano io ma mi crea disagio fare questa vita e sinceramente non so come cambiare! Vorrei frequentare nuove persone ma non sono un tipo da compagnie, non riesco a socializzare con tanta gente....Se mi isolo da tutto per un po' potrebbe farmi bene? Vorrei smettere di fare la vita che facevo a 15 anni...
4 commenti
lavori o studi?
Ad ogni modo potresti valutare l'idea di fare qualche viaggio all'estero per ampliare i tuoi orizzonti. Oppure cercare un lavoro dove sono richieste trasferte ecc, anche in questo caso avresti l'opportunità di muoverti.
Oppure cercare una ragazza che condivida con te questa voglia di maturità e fare con lei progetti di vita.
Boh, i limiti te li poni tu stesso, per socializzare basta poco. Dai puoi farcela, mica devi essere brillante a tutti i costi.
io ho 29 anni. tra lavoro casa ecc ho poco tempo per uscire a fare il 15enne. non per questo quando posso esco con amici o con mia moglie e ci si diverte. non mi spacco di alcool quello no, non torno alle sei del mattino, non vado in ballare.
vivo la vita come mi pare a me.
vado in moto, faccio il tamarro con la macchina in montagna (ho un impreza) vado a camminare da solo per sentieri, nuoto, vado nel mio bar ai confini della valle a bermi la mia tennents dopo una girata in solitaria in sella alla mia moto, leggo...
vivo la vita come mi piace, cerco di far stare bene mia moglie.
A lei di fare molte cose che faccio non interessa, percio' si porge l altra guancia: si va all ikea, al centro commerciale, per negozi..ci si viene incontro.
L età fisica non conta. Conta la testa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembra giusto.