Gio
23
Mar
2017
Che schifo
Oggi faccio gli anni, decido di non festeggiare perché tanto poi so come va a finire e cioè che ci rimango male perché la gente fa quel chd gli pare, mi convincono a fare una festa dicendomi che venivano tutti che sarebbe stato bello e avremo ballato tutta la notte. Bene appuntento ore 22.30 e loro arrivano alle 23 passate per poi andarsene alle 24.15 ma dico che cazzo dite che fate festa se poi ve ne andate tutti? Boh io non so di che cazzo di gente mi circondo giuro. E vabbe festa in famiglia penso almeno questa va bene sicuro 3 mesi che chiedo un regalo faranno quello di certo eh no cose mai chieste e di un utilità discutibile, boh io non so giuro la gente cosa pensa quando fa le cose. Ci sono rimansta di merda l anno prossimo me ne vado in ferie da sola va la.
7 commenti
Non mettere MAI aspettative sulle persone, cosí ogni cosa bella che ti doneranno, anche un sorriso o un complimento, sará un regalo bellissimo e inaspettato.
E auguri 🍾
A prescindere da tutto AUGURI!
ore 22.30 e loro arrivano alle 23 passate per poi andarsene alle 24.15 ma dico che cazzo dite che fate festa se poi ve ne andate tutti?
sembra che si siano incontrati in qualche bar e abbiano bevuto qualcosa, per quello hanno ritardato, inoltre hanno deciso di andare da qualche parte senza di te, e sono venuti da te a perdere un po' di tempo e fare mezzanotte, perché prima di mezzanotte, nei locali non c'è nessuno.
magari sei tu il problema
Auguri.
Ho voluto organizzare una festa per i miei 25 anni, due anni fa. E il risultato è stato penoso, tanti soldi sprecati e tempo perso a fare decorazioni stupide, non puoi fidarti delle persone, ti fanno sempre del male. Poi col tempo ho imparato a non farne un dramma ed eccoci qua, YoLo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Saggia idea,il mio prototipo di compleanno perfetto,è affittare una piscina restarci da solo e godermi una bella mela rossa senza rotture intorno