Mer
22
Mar
2017
Riparto da me
Oggi scopro di aver preso 5,5 di diritto e 8 di arte. Nel primo quadrimestre sono riuscita ad avere 9 di arte e 7 di diritto e adesso mi ritrovo con questo disastro. Tutto questo per colpa della mia estrema e totale bontà, per aiutare un compagno di classe in difficoltà, che mi ha chiesto di aiutarlo, sono rimasta indietro e sono riuscita a studiare poco e niente. Il giorno stesso delle verifche mi chiama, mi chiede di aiutarlo e io rimango indietro con il mio studio. Per far star bene gli altri, rinuncio sempre a tutto, ho quasi 19 anni e non so dire di NO. Ho perso la mia migliore amica di sempre perché a mia madre non piaceva, ho buttato via sogni, passioni, semplici opportunità per far si che gli altri stessero bene, non soffrissero per le mie decisioni o per lasciargli spazio. Ma ora sono stanca e voglio ripartire da me, voglio fare una dichiarazione d'amore a me stessa. La mia priorità da oggi in poi sarò IO, amare se stessi per poi vivere più sereni e felici. Quando posso aiuterò gli altri ma prima devo guardare i miei interessi. Mi dispiace ma ne ho bisogno, devo ritrovare me stessa e amarmi di più. Sono stanca di farmi sotterrare, sono stata 6 mesi con un ragazzo che mi ripeteva che ero grassa e per colpa sua ho perso 9 chili e sono sottopeso. Da oggi in poi devo imparare a dire anche NO e a rispettarmi.
7 commenti
Mi chiedo come mai i moderatori non intervengano con questa testa di prepuzio. Sistematicamente risponde con sfottio e cinismo specie a chi si sfoga perché è in difficoltà e ha grossi problemi chiedendo consigli sinceri e disintetessati. E poi caro testa di prepuzio non fai affatto ridere, ma hai delle esternazioni da persona miserabile di animo.
@anonimo delle 10:54.
Noi interveniamo sempre, quando, ovviamente la situazione la richiede ma se per te il problema sono il tono di strafottenza e il cinismo allora dovremmo riprendere la maggior parte degli utenti, perchè sono davvero tanti quelli che si mettono a fare i cretini sotto gli sfoghi.
Per altre delucidazioni sono a tua disposizione.
ps: ti consiglio di vivere il sito più serenamente, ma grazie della segnalazione, il vosto aiuto è prezioso.
EHI!!!
NON TOCCATEMI PREPUZIO! 😤😤😤😤😤
@anonimo 16:33. e chi te lo tocca. Sai, è bello vedere che c'è gente con tanto, tanto, ma tanto tempo libero.
Ok justine, la mia era battuta. Però la mia modesta opinione è che se su questo sito non ci fossero quelli che come dici tu hanno tanto tempo libero, la noia aleggerebbe pesante. Poi a ben vedere come c'è questo anonimo che lo detesta, molti più utenti, me compreso, apprezzano i commenti di Prepuzio. Perciò ben venga chi ha tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo libero.
Imparare a dire no?
Brava. Serve, a mio parere.
Basta che tu ci riesca nei momenti opportuni. Buona fortuna, ti auguro il meglio ☺️
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

" La mia priorità da oggi in poi sarò IO, amare se stessi per poi vivere più sereni e felici"
Studentessa onanista.