Sab
18
Mar
2017
vigliacco
non capisco perchè ho srmpre avuto sto problema: quando mi piace una ragazza inizio ad aver paura. sono un vigliacco in amore come nessun altro e ne prendo atto quanto sono un coglione ipocrita attore di prim'ordine. io vorrei essere normale ma la vigliaccheria diventa insopportabile e son costretto a battere in ritirata. poi quella sensazione di non sentirsi abbastanza, inferiori.. perchè?
4 commenti
Fino a vigliacco ti seguivo e ti capivo. Un po' lo sono sempre stato anch'io. Poi quella frase
quella sensazione di non sentirsi abbastanza, inferiori
a parte le virgola a caso, forse un refuso, che diavolo vuoi dire?
non sentirsi abbastanza VIRGOLA sentirsi inferiori
ti capisco..io lo ero e per fortuna ad un certo punto della mia vita mi sono fatto passare questo essere vigliacco...si ne ho presi no e rifiuti parecchi..ma era appagante non vivere più con il rimorso di chi non sapeva cosa poteva succedere se mi fossi fatto avanti..poi ho anche avuto tanti si..tante ragazze che mi correvano dietro...vedevano in me (oltre una attrazzione visiva che rimane soggetiva) una persona sicura di se e qst per le donne è importantissimo...fatti forza ricorda più di un 2 di picche non possono darti..ma si sempre sicuro di te...fatti vedere certo su tutto ..sicurissimo...trai tnt no...troverai anche parecchi si...ma magari tra quelli troverai la persona giusta!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse ancora non hai incontrato una persona nelle tue corde, con cui entrare davvero in sintonia. Cerca di frequentare persone piú concrete, che non badano alla moda e alle scemenze tipo facebook, magari con loro ti troverai piú a tuo agio.