Sab
18
Mar
2017
Senza Titolo
Ho i dilemmi esistenziali da mezzanotte e mezza, ma ora che ci penso la cosa è abbastanza importante ed è da un po' di tempo che me la porto appresso; solo ora però me ne rendo davvero conto.
Devo scegliere : fra l'amicizia e " l'amore " .
Dico "amore" perchè c'e un ragazzo che mi piace tanto, però i dialoghi sono saltuari e non abbiamo molte occasioni di parlare. siamo in due classi diverse.
però comunque io all'intervallo vado sempre nella sua classe per vedere se lo becco da solo, se no sto con le mie amiche ( che stanno in quella classe).
Il punto è che cosi facendo sto un po' trascurando la mia compagnia che è in un'altra classe ancora: gia usciamo poco perchè i re della festa si sono fidanzati e preferiscono scopare il sabato sera piuttosto che uscire.
di conseguenza alla fine non usciamo perché ci ritroviamo in due perché magari la metà del gruppo non può ... il punto è che quando invece ci riusciamo è difficile per me partecipare pienamente ai loro discorsi perché la metà delle cose di cui parlano succedono nell'intervallo... ma io durante l'intervallo sto nell'altra classe!!!
Quindi ora il mio dilemma è questo... recupero i rapporti o mi dedico pienamente alla conquista del ragazzo? Perché comunque a me lui piace parecchio e rinunciarci AGH no... mi dispiacerebbe tantissimo... però nel momento in cui sto con i miei friendsss potrebbe succedere qualcosa a lui... tipo trovare un'altra ragazza.
io ho gia intenzione di chiedergli aiuto per una faccenda dopo la scuola, il punto è che cosi facendo mi continuo a portare appresso il peso della mia compagnia....
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh... Beata te che hai i dilemmi a mezzanotte! A me vengono alle 3 di mattina 😂
Cerca di dividere le cose in modo equo. Un po' vedi lui, che se gli interessi davvero ti aspetta, e un po' stai con gli amici, con i quali puoi cmq tenerti informata dei movimenti anche tramite i social... No? Non dirmi che non avete un gruppo su WhatsApp... 😉
La compagnia non la vedo come un peso! Nel momento in cui lui non fosse interessato a te, che faresti? Ciao