Ven

17

Mar

2017

Alfiere mangia Regina

Sfogo di Avatar di MenrvaMenrva | Categoria: Altro

Perchè mi ignori a lezione? Perchè davanti ai tuoi amici appena mi saluti? Sei grande ormai, non dovresti conportarti come alle medie. Forse non ti importa più, eppure appena non mi vedi mi scrivi e chiedi, chiedi, chiedui. Con chi sei? Dove vai? Tutto d'un tratto sei glaciale. Non mi piace. Ora ti penso più spesso, poichè odio essere ignorata. Forse sono caduta nella tua tela, proprio io che pensavo di essere il ragno. Bella mossa. Hai mangiato la mia regina.

9 commenti

cavollo alfiere e pedone,

secondo me questo è un coglione 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:48 del 17-03-2017

T'ha fregato eh :)

Adesso ti converrà non dimenarti troppo se non vorrai invischarti nella tela. Se vorrai vincere la partita dovrai armarti di molta pazienza e trasformarti, da ragno, in piccola fragile falena.

E' l 'amore, che ci vuoi fare

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:43 del 17-03-2017

@christian: BWAHAHAHAH

Avatar di XyzXyz alle 14:15 del 17-03-2017

Bel tutolo !

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 22:45 del 17-03-2017

@christian1992 Grazie per le rime e l'appoggio :)

@ Borromeo Ti ringrazio

@ Coleridge Amore un corno. Ammetto che questa è pura vanità. D'altronde a chi non piace essere desiderato? Più che arrabbiata con lui, sono delusa da me stessa. È narcisismo o insicurezza? E perchè ci tengo così tanto? A me lui non piace, era la sua attenzione a interessarmi. Ma essere ignorata tutto d'un tratto mi dà fastidio. Anche perché gli concedo il fatto d'aver avuto coraggio. Il mio aspetto e più in generale il mio contegno spesso scoraggiano l'abbordaggio.

Mah, speriamo che il prossimo sia più carino e abbia un vocabolario più ampio.

Intanto ci sarà soprattutto da lavorare su me stessa. 

Avatar di MenrvaMenrva alle 01:13 del 18-03-2017

Ciao Menrva. Accidenti non mi aspettavo questa risposta, avevo colto tutt'altro spirito dal tuo messaggio e dal suo carattere vagamente esoterico (esoterico, nel senso di accessibile solo agli iniziati). In altre parole mi sembravi coinvolta in modo tutto sommato piacevole, per questo mi sono concesso questo tono scherzoso del quale mi scuso.

E perché il tuo aspetto dovrebbe scoraggiare l'abbordaggio. E perché lo chiami abbordaggio, non potrebbe definirsi più banalmente corte

Dici che non il tipo ti piace, ma due frasi dopo dici che ci tieni così tanto. Attribuisci il tutto alla tua vanità e al tuo narcisisimo e ti dici delusa da te stessa, ma cosa sei un'algida sacerdotessa della dea Giunone?

Oppure, e mi scuso, ma ci arrivo solo adesso mentre scrivo, più banalmente sei già felicemente impegnata con un marito o un compagno che stimi e che ami? Magari hai sempre detestato le persone che tradiscono e improvvisamente hai scoperto che anche tu sei molto meno immune da questo rischio di quanto non credessi?

Beh che dirti, benvenuta tra noi umani. Forse è più su questo che dovresti lavorare che sul tuo narcisismo. Non credi?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:23 del 18-03-2017

@Coleridge Non sono nè arrabbiata, nè infastidita dal tuo tono scherzoso, anzi il messaggio mi ha divertita :)

Corte è quando non sbagli mai un congiuntivo.

E ribadisco che lui non mi piace, mi piacciono le sue attenzioni! Ma una persona sicura di sè e a sua agio con il proprio io non dovrebbe aversene così a male, quando queste cessano. Ergo, io non lo sono. Più che Giunone si tratta di Vesta, visto che resto sempre a casa! Perchè nella nuova città (frequento l'università) non conosco nessuno.

No, non sono già impegnata.

Ah e umana lo sono sempre stata. Troppo umana,direi.

 

Avatar di MenrvaMenrva alle 08:57 del 18-03-2017

Eh... Fastidiosa la congiuntivite... 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:19 del 18-03-2017

Tendo a pensare che una persona sicura di sè e a suo agio con il proprio io non si autoflagella se si scopre attratta da un troglodita invece che da un professore universitario.

Magari potrebbe partire dal fatto che nessuno di noi è perfetto. A volte, ad esempio capita di scrivere conportarti invece di comportarti. Non è una tragedia, Io faccio di peggio e mi ritengo una persona dotata di un decente livello di cultura :)

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:29 del 18-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti