Ven

17

Mar

2017

Sono una persona di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio fottutamente tanto me stessa. Sono un'idiota. Sono incapace a fare tutto, così tanto che mi viene sempre più difficile immaginare la possibilità di un futuro, per me. Non sono socievole. Non sono simpatica. Non sono costante. Sono una persona disturbante. I miei sentimenti sono volubili, io sono volubile. Non so instaurare rapporti con nessuno. Non ho nessun vero amico, perchè i pochi che avevo li ho allontanati tutti. Non sono empatica e non sono brava ad offrire supporto emotivo. Non sono capace di relazionarmi con gli altri in modo normale. Prometto vicinanza e poi non ci sono mai. Sono egocentrica e tendo a parlare sempre di me. Sono davvero pessima. Mi saboto da sola continuamente, non so nemmeno io perchè. Quando qualcuno si affeziona o prova simpatia per me generalmente lo allontano, perchè penso che questo è il meglio che posso fare, se voglio davvero il bene per quella persona. Frequento una psicologa, ma non serve a un cazzo.  E' come se sentissi costantemente un vuoto che non può essere colmato con niente. Sono ancora viva perchè per qualche ragione non voglio morire, ma più passa il tempo e più mi convinco che DEVO farlo, cazzo! Parlarne non serve. Le persone ti incitano a parlare, ma la verità è ch a nessuno frega un cazzo e mi sto sul culo da sola ad andare a fare vittimismo con tutti. Perchè tanto per gli altri si tratta solo di voler attirare delle attenzioni, non immaginano minimamente i demoni con cui devo convivere ogni giorno.

4 commenti

O stanotte ho scritto questo sfogo nel sonno e non me lo ricordo, o sei messo perfettamente come me.

Quando ero più piccola il mi modo di essere era sintomo di disagio, adesso, dopo aver visto come gira il mondo, è il mio punto di forza per difendermi dai vampiri emotivi. 

Avatar di MariGraceMariGrace alle 10:25 del 17-03-2017

O stanotte ho scritto questo sfogo nel sonno e non me lo ricordo, o sei messo perfettamente come me.

Quando ero più piccola il mi modo di essere era sintomo di disagio, adesso, dopo aver visto come gira il mondo, è il mio punto di forza per difendermi dai vampiri emotivi. 

Avatar di MariGraceMariGrace alle 10:26 del 17-03-2017
Demoni

Ti capisco. Non sai quanto ti capisco. Ogni giorno devo convivere con me stessa e ogni giorno mi odio sempre più. Più voglio bene a qualcuno, più lo allontanò perché so che lo farò stare male. Se quella persona mi dice di aprirmi allora i demoni escono e quella persona viene ferita. E dice che le ho fatto male e allora inizio a stare male per quello. E mi chiudo e accumulo demoni su demoni. E quando escono tutto inizia di nuovo. Mi odio davvero. Vorrei dimenticarmi di me stessa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:30 del 23-04-2019

Non posso crederci ogni parola scritta mi rappresenta...pensavo di essere l’unica a stare così me ne sono accorta solo da poco però prima avevo la “scusa” che tutte le mie amiche avevano comportamenti nocivi per me, ma ora che ho nuove amicizie mi rendo conto di quanto io sia una persona di merda e mi odio per questo, sto facendo soffrire la mia migliore amica e molte altre persone...sto cercando di allontanarmi da lei ma non ci riesco per colpa del mio egoismo del cazzo. Lei fa di tutto per me è io nulla per lei non ostante mi abbia mandato a fanculo più di una volta per questo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:44 del 09-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti