Gio
16
Mar
2017
Sono veramente stanca
Venerdì mio marito torna da lavoro e mi dice che mia cognata si sente risentita perché non la scrivo più io sinceramente non vedo perché la devo scrivere visto che lei non mi pensa proprio ed è anche fredda nei miei confronti. Comunque il casino con mio marito è successo perché il giorno della festa della donna io ho fatto gli auguri all'altra cognata e a lei no. E adesso mio marito mi ha detto scrivila per quieto vivere ma io non ho argomenti da parlare con lei ed è fredda e scostante con me. Non vedo il motivo per cui la devo scrivere adesso sono 2-3 giorni che con mio marito il rapporto è un po' teso e non sto neanche bene con lui a me dispiace molto di quello che è successo e speravo anche che lui prendesse le mie parti dato che la sorella me ne ha fatte di cattiverie e mi parla male alle spalle però lui dice che è meglio scriverla perché a mio marito da fastidio che lei mi critica perché lui non può fare niente. Io non so che pensare e come comportarmi scusate lo sfogo ma ne avevo davvero bisogno.
11 commenti
Certo che se fai gli auguri a una cognata, falli anche all'altra no?
Resta dalla parte della ragione scrivnedole gli auguri e basta, non devi uscirci per forza, cosi non litigherai piu e se continua le dici in faccia cio che pensi di lei
Con due paroline di scuse per non esserti fatta sentire e gli auguri in ritardo (ma in anticipo rispetto a lei) riporti la pace in famiglia, te ne esci alla grande e le dai (meglio: la dai) una bella lezione di stile. A che serve tenere il punto: vinci qualcosa? E scrivila dai: che ti costa
accidenti quanti maestri ci sono,
tutti bravi a criticare, ma la laurea l'avete presa tutti nello stesso posto? comunque rimanendo al caso, cara anonima, cognata o no se ti ha trattato di merda fai bene a non farle gli auguri, e a non messaggiarle, e a tuo marito dici se non vuole prendere le tue difese, almeno di non tenere neppure quelle di sua sorella.
Magari fa anche un bel fossato intorno a casa con un paio di coccodrilli dentro.... maddai.... si tratta di educazione e facendole gli auguri si dimostra superiore, mica la deve invitare a cena! Intanto la cognata si roderà il fegato perche non la vede in crisi con il marito.
La festa della donna è passata da oltre una settimana! Veramente tuo marito ti fa storie per una sciocchezza del genere, a distanza poi di tempo?!
Me ne dispiace, ma secondo me adesso gli auguri per l'otto marzo sono superati, inutile che tu le scriva.
Prometti a tuo marito di non dimenticartene alla prossima occasione. Tra un mese per esempio è Pasqua, oppure annotati il suo compleanno o il suo onomastico.
Ovvio che a te non frega niente (anch'io come te non scriverei una beata mazza), ma se serve il compromesso per il quieto vivere coniugale... Facciamolo.
Scrivi una cognata, potevi scrivere pure l'altra!! O no?
Ma uno sarà libero di scrivere o non scrivere gli auguri a chi vuole....o no????
Io gli auguri per la festa della donna non li faccio a nessuno:né alle amiche né alle cognate e viceversa.
Dopo di ciò:
LE scrivo
LE devo scrivere
scriviLE
LE scriva
E' orrendo da leggere
*quello ce hai scritto (LA scriva, argh!!!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parlata meridionale fastidiosissima...