Gio

16

Mar

2017

Sono veramente stanca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Venerdì mio marito torna da lavoro e mi dice che mia cognata si sente risentita perché non la scrivo più io sinceramente non vedo perché la devo scrivere visto che lei non mi pensa proprio ed è anche fredda nei miei confronti. Comunque il casino con mio marito è successo perché il giorno della festa della donna io ho fatto gli auguri all'altra cognata e a lei no. E adesso mio marito mi ha detto scrivila per quieto vivere ma io non ho argomenti da parlare con lei ed è fredda e scostante con me. Non vedo il motivo per cui la devo scrivere adesso sono 2-3 giorni che con mio marito il rapporto è un po' teso e non sto neanche bene con lui a me dispiace molto di quello che è successo e speravo anche che lui prendesse le mie parti dato che la sorella me ne ha fatte di cattiverie e mi parla male alle spalle però lui dice che è meglio scriverla perché a mio marito da fastidio che lei mi critica perché lui non può fare niente. Io non so che pensare e come comportarmi scusate lo sfogo ma ne avevo davvero bisogno.


11 commenti

Parlata meridionale fastidiosissima...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:00 del 16-03-2017

Certo che se fai gli auguri a una cognata, falli anche all'altra no?

Avatar di LottascudoLottascudo alle 13:13 del 16-03-2017

Resta dalla parte della ragione scrivnedole gli auguri e basta, non devi uscirci per forza, cosi non litigherai piu e se continua le dici in faccia cio che pensi di lei 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 13:36 del 16-03-2017

Con due paroline di scuse per non esserti fatta sentire e gli auguri in ritardo (ma in anticipo rispetto a lei) riporti la pace in famiglia, te ne esci alla grande e le dai (meglio: la dai) una bella lezione di stile. A che serve tenere il punto: vinci qualcosa? E scrivila dai: che ti costa 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:09 del 16-03-2017
accidenti quanti maestri ci sono,

tutti bravi a criticare, ma la laurea l'avete presa tutti nello stesso posto? comunque rimanendo al caso, cara anonima, cognata o no se ti ha trattato di merda fai bene a non farle gli auguri, e a non messaggiarle, e a tuo marito dici se non vuole prendere le tue difese, almeno di non tenere neppure quelle di sua sorella.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 14:42 del 16-03-2017

Magari fa anche un bel fossato intorno a casa con un paio di coccodrilli dentro.... maddai.... si tratta di educazione e facendole gli auguri si dimostra superiore, mica la deve invitare a cena! Intanto la cognata si roderà il fegato perche non la vede in crisi con il marito. 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 18:46 del 16-03-2017

La festa della donna è passata da oltre una settimana! Veramente tuo marito ti fa storie per una sciocchezza del genere, a distanza poi di tempo?!

Me ne dispiace, ma secondo me adesso gli auguri per l'otto marzo sono superati, inutile che tu le scriva.

Prometti a tuo marito di non dimenticartene alla prossima occasione. Tra un mese per esempio è Pasqua, oppure annotati il suo compleanno o il suo onomastico.

Ovvio che a te non frega niente (anch'io come te non scriverei una beata mazza), ma se serve il compromesso per il quieto vivere coniugale... Facciamolo. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:38 del 16-03-2017

Scrivi una cognata, potevi scrivere pure l'altra!! O no?

Avatar di XyzXyz alle 14:03 del 17-03-2017

Ma uno sarà libero di scrivere o non scrivere gli auguri a chi vuole....o no????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:55 del 17-03-2017

Io gli auguri per la festa della donna non li faccio a nessuno:né alle amiche né alle cognate e viceversa.

Dopo di ciò:

LE scrivo

LE devo scrivere

scriviLE

LE scriva

E' orrendo da leggere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:18 del 20-03-2017

*quello ce hai scritto (LA scriva, argh!!!)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:20 del 20-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti