Gio
10
Feb
2011
la mia vita
ciao vorrei un cnsiglio vorrei un consiglio e da un paio di anni che sto con un ragazzo solo che è troppo geloso non mi fa uscire con le mie amiche poi lui può uscire io no insieme e non gli va di uscire non so che fare
3 commenti
ti ami? se la risposta e' si lascialo. Prima devi amarti te stessa, ci vuole fiducia in una coppia altrimenti ciao.
Prova ad immaginare un futuro con uno cosi? Es: Hai una cena di lavoro con le colleghe e poi queste decidono di andare in un locale/disco..il tuo cuore cosa dice di fare? secondo me ti dice: che bello andiamo tutte a ballare chissa' che divertente..dopo c'e' lui che dice: NO TU NON VAI A BALLARE.
e tu ti incupisci..ma stiamo scherzandoo? cioe' lui comanda la tua vita? la vita e' una sola e devi vivertela!!! quanti anni hai?
LASCIALO
non è amore, fidati!!!! non perdere altri anni dietro a lui. all'inizio soffrirai, ma poi rinascerai. te lo dico per esperienza personale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MOLLALO!!
Un uomo che non vuole la tua felicitá non ti ama, ti POSSIEDE. Sei una cosa sua, come il portafogli. Mandalo a quel paese.