Mar
14
Mar
2017
Che fare?
Ho conosciuto un uomo con cui ho avuto una relazione per due anni. Il nostro grande problema è che mentre io sono separata lui ancora vive con la sua famiglia, moglie e figli.
Tante volte ha detto che sono quella giusta, che cn me sta bene e che vorrebbe invecchiare con me ma ancora sta lì.
Un anno fa ho chiuso perché questa situazione stava diventando davvero pesante per me ed ho iniziato ad uscire con nuovi amici.
Qui ho conosciuto un uomo con cui ho stretto amicizia e con cui ho avuto un flirt fino a che non mi sono accorta che cercava solo compagnia e non una compagna.
Diciamo che ho cercato di farmelo piacere ma in realtà non ho mai dimenticato l'altro che è l'unico che realmente amo.
Durante questo periodo di lontananza ci siamo sempre sentiti e a volte visti ma io stavo male in questa posizione.
Me ne sono andata ancora ma mi manca da morire. Lui è l'unica persona che mi ha realmente capita.Non voglio fare la terza a vita, vorrei che decidesse da che parte stare anche se ripete a volte che sta bene come sta adesso, che può fare tutto quello che vuole e non vuole un'altra moglie e altre che vorrebbe dividere la sua vita con me. le carinerie sono frasi di circostanza per tenermi vicino?
Aiutatemi a capire
3 commenti
Mi pare che ci sia poco da capire e pochissimo da aggiungere rispetto a quello che ti è stato detto a chiare lettere
...e non c'è niente da capireeee....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao, guarda credo che lui stia vivendo soltanto una situazione di comodo. Sono dell'dea che se un uomo DAVVERO TI VUOLE non c'è niente che può fermarlo, nè mogli, nè figli (anche se è brutto da dirsi). Se è ancora lì a casa sua...non vedo grandi prospettive. Oltretutto, più tempo passa, e meno spinta emotiva c'è nell'abbandonare tutto. certe decisioni spesso si prendono in fretta sull'onda del fuoco della passione.
Finchè questa situazione starà bene a te, starà bene anche a lui.
Il mio consiglio...trova un uomo che sia solo tuo.