Lun
13
Mar
2017
Sto molto male
Ciao a tutti, passo di qui solo per buttare sui tasti un po' del mio malumore, o un po' di quelle lacrime che ormai affogano il mio cuore senza fuoriuscire.... So già i commenti che mi aspettano, ma la mia situazione è davvero triste. Mio Dio, non so da dove cominciare!!! Partiamo dal fatto che nella mia vita (ho 28 anni) ho avuto solo 2 relazioni importanti. La prima era quella che mi travolse totalmente, vuoi per l'età, l'inesperienza, le prime cose fatte insieme, mi sentivo realmente innamorata. Durò 4 anni, fino a che non venni a sapere che quel folle innamoramento non era corrisposto e che avevo pure le corna. Poi buio. Dopo un paio d'anni conobbi invece il mio attuale compagno nonché quasi marito, e qui avviene il dramma. Stiamo insieme da 7 anni, il primo anno insieme spettacolare, tutto positivissimo, fino a che non scopro il suo passato da ex tossicodipendente, e fino a qui diciamo tutto bene, presi la batosta, tra l'altro anche non rivelata in tempi adatti, ma fa niente, anzi mi avvicino più a lui per fargli capire che non m'importava e che adesso era una persona migliore. Ma non fu così semplice. Cominciò a tirar fuori il suo lato insicuro, furioso, geloso, arrogante, bipolare, instabile e chi più ne ha più ne metta. Gli anni passano, e scopro una persona che non vive le emozioni e le cose per quello che sono, ma bada alle apparenze, anche a costo di mettere me da parte, non so se mi spiego. Nonostante tutto, faccio mille salti mortali, e da crocerossina di menti malate, gli sto vicina e lo amo ancora di più, tirando fuori tutto il buono che c'è in me, l'altruismo, il tempo, le attenzioni e tutto. Ma non basta. Ogni scusa è buona per dirmi che non sono all'altezza, mi urla, mi sbatte fuori dalla macchina, mi tratta come se io fossi nessuno. L'errore più grande, in un breve periodo sereno decidiamo di sposarci, lo vedo felice, sereno, diverso. Ma passano pochi mesi e torna peggio di prima, mi mette contro anche la sua famiglia stavolta. Odia i miei interessi, anzi me ne priva. Cerca di allontanarmi dalla mia famiglia. Non è mai cortese, mi richiama in pubblico, per non parlare di quando beve. Insomma un disastro. Morale, mancano 20giorni al matrimonio, io da un lato provo affetto, o forse un amore molto trasformato e ingiusto e col nodo in gola e le lacrime trattenute penso a quanto abbia fallito e a quanto non riesca più a tornare indietro.
9 commenti
Mando all'aria un matrimonio ormai alle porte?? Casa, soldi e tutto ciò che ne concerne?
come dice mia madre..le case si rifanno, i mobile i soldi ecc.... fai le tue valutazioni ma tu davvero vuoi legarti ufficialmente con questa persona?fai te!!! vai poi a separarti....a me dispiace quando sento queste storie ma in fin dei conti hai avuto tutte le possibilità per rifarti una vita.
Stesso discorso per l amica di mia moglie. Ha le fette di salame addosso. Glielo dicono tutti ma niente. Condannata ad una vita triste
sposarti con lui é una pessima scelta,le cose possono solo rimanere uguali o peggiorare,sei ancora in tempo per cambiare,potrebbe aspettarti(e dico potrebbe,nessuno lo può sapere con certezza),una vita di liti,incomprensioni,disinnamoramento con tradimenti(schifo),divorzio,tutto per una scelta 'passiva';ora rifletti brevemente(se il tempo stringe)e fai la scelta giusta per te,reagisci.
Eh in effetti un po tardi è...
Ma c'è di peggio, se aspetti 20 giorni diventa troppo tardi... Ma se stai male ora, dopo secondo te come sarà?
Posticipa di tre mesi. Con i parenti trova una scusa. A lui invece dici che hai bisogno di una piccola pausa di riflessione. È' sufficiente per far venire tutti i nodi so pettine
No no tesoro, va bene fare la crocerossina ma cosi diventi martire.... non sposarlo se ci tieni a te stessa, ti meriti di meglio e lo sai. Prenditi del tempo e lascia stare i parenti, tra qualche mese quando ssrai certa del tuo futuro parlerai con loro e hli spiegherai i motivi della tua scelta. Pensaci bene.
Perché vuoi condannarti in questo modo?
D'accordo il matrimonio è fra pochissimo, ma meglio che la coppia scoppi prima che dopo.
....i problemi che avete adesso saranno elevati all'ennesima Potenza quando sarete sposati....se poi avrete anche un figlio sarà peggio ancora.....Non si inizia un matrimonio con questi presupposti....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vado diretto al punto. Non ti sposare. Hai solo da guadagnare. La migliore amica di mia moglie si sta per sposare con un poco di buono. Non sto qua a dilungarmi ma è un coglione.
Hai la possibilità di rifarti una vita. Fallo. Non fare la crocerossina. SALVATI TU CHE NESSUNO TI SALVA