Ven
10
Mar
2017
R. perdonami ho rovinato tutto
R., perdonami.
Saresti stata una persona che mi sarebbe piaciuto frequentare. Non sono alla tua altezza, però quelle giornate trascorse insieme sono alcuni dei ricordi più belli della mia vita. Sei bellissima, non ho mai creduto di arrivare ad una simile sintonia di pensieri con una ragazza.
Ricordo di quando mi parlasti della solitudine che avvertivi . Me ne uscii con una battuta stupida per farti ridere, ma la verità è che quel macigno sullo stomaco lo conosco bene...perché l'ho vissuto, e forse un po' lo vivo ancora.
Perdonami. Ho fatto una cazzata, una goliardia.
Non ci sentiamo da molto, io vivo la mia vita, tu la tua, oramai ci separano tanti chilometri. Nonostante non mi possa lamentare, lo ammetto: ti penso ancora, e tanto. In un universo parallelo ci sentiamo ancora con frequenza, in un altro chissà, forse stiamo anche insieme contro tutte le leggi della fisica. Mi piace pensarlo.
Cosa darei per sapere cosa tu stia pensando ora. Avessi la conferma di non esistere più per te, probabilmente starei meglio. È una pagina di quegli anni che non riesco a girare, la tua. La rileggo la sera, o in qualche minuto morto della giornata.
Forse doveva andare così. Un incontro casuale, un'amicizia nata da un sesto senso. Un'amicizia scomparsa come è iniziata: in modo casuale.
Un dei motitivi che porta le persone ad avvicinarsi è la forma. Ma io ho saltato quel muro, ho osservato direttamente il giardino nascosto da quello stesso muro . E mi è piaciuto, non saprei dare spiegazione.
Perdonami perché non ti dirò mai queste parole che sto scrivendo su un sito trovato casualmente.
Proprio come ci trovammo noi, casualmente.
3 commenti
Ho vissuto una situazione simile, che mi fa provare sovente quello che tu descrivi qui, ma sono io che ho deciso di lasciare andare quella persona. Tu, invece, scrivi di aver fatto una cazzata: quindi, non l'hai allontanata tu la tua amica, giusto? Se è così, perché non contattarla?
Più che amicizia mi sembra amore... Lei è lontana ma tu ci pensi, perché non sei alla sua altezza? E' laureata? E' molto ricca? L'amore vero non guarda il titolo di studio..forse la classe sociale è un problema ma tutto dipende dal caso... Forse con la lontananza cambiano molte cose..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non dici che cosa hai fatto di preciso, ma parli di cazzata, quindi presumo niente di grave.
Dato che mi sembra passato tanto tempo, perché non provi a ricontattarla? Vale la pena di perdere una bella amicizia per un errore di poco conto?