Mer
08
Mar
2017
Todo melma
No tengo dinero e no tengo pazienza ma tiengo una capa maligna che nemmen mi zia che bastarda come nessuna si avvicina, el sabato scors ad una fiesta de 18 annios de un pupo, jo me son sentita malo e a casa me ne soy tornata a scriver qui sul sitos e non c'eres (birra) cosa più banal che scriver su questos sitos quandos si ès ubriachis a cess ma fa nada porchè el pupo è arrivatos qualche ora dopo per controllar como io estava con deis suoi amicis et amicess ma io no ho apierto la puerta porchè mi sentivo malo e ho fatto finta di non stare a casa, ma quelli giù sapevano che io stavo su e nada, figura de mier*a . Oggi el pupo mi chiamas e mi dices che has una cotta per me e mi regala de les bellissime mimose, jo le prendo, ringrazio, divento rossa e vado via porchè è piccolo por mi, son quasi 9 annios de differenzia ma a parte questos, non voglio porchè conosces el mio ex e si frequenta con lui, anzi sono ottimi amici..
Si sono ottimi amici e ora che ci penso mentre sto scrivendo questa boiata, credo che il mio ex abbia parlato male di me davanti i suoi amici, me lo sento perchè faceva lo stesso con me, denigrava e sminuiva gli altri, è arrivato a convincermi che sua madre lo maltrattasse, quando in realtà non è vero. Che schifo, penso che mi abbia descritta come una facile, una volgare prostituta, il mio corazon non puo' regger codesto colpo infame.. Tuuu sporco maialino, io ti cercherò, ti troverò e ti castrerò.
Però il pupo è davvero dolce e gentile, basta poco con me HahahaAaaa.. Nah, non è vero, è solo che è dolce, che ci posso fare, ahora nada ma col tiempo se vedrà E se amor non sarà, pregherò san buca e spirito santo.
6 commenti
Sei fuori come un balcone, ma sei una grande 😂😂😂
Picoletas.... Besitos!
No molestar a los ninos, hay muchos hombres que quieren estar contigo. Besos :-)
Grazie a tutti e 4 un basetos *smak
Yolo
Hola!No molestar los ninos pls.(ahahahah,faccio schifo in spagnolo)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esticassos, despues sto sfuego te amo anche se tu es una muchachita. Tu es mucho fuera de caveza: te adoro!