Mar
07
Mar
2017
Che confusione!
Mi sono incasinata il cervello con un ragazzo di tre anni più piccolo di me! (entrambi over 30)
Ci conosciamo di vista da anni poichè abbiamo delle amicizie in comune, di conseguenza nel tempo è capitato di fare qualche chiacchierata ma niente di che.
Circa un anno fa iniziamo ad avere più occasioni d'incontro sempre tramite gli amici/che in comune e una sera mi fa capire che gli piaccio (l'ho sempre ritenuto un bel ragazzo e una persona interessante) ci scambiamo i numeri di telefono. Lui mi chiama il giorno dopo, io non potevo rispondere all'istante e poi, riflettendo sul fatto che fosse fidanzato da anni, non lo richiamo, non lo cerco e lascio cadere la cosa. Comunque ci siamo visti altre volte sempre in comitiva e, pochi giorni dopo io sono partita per due mesi, viaggio già programmato.
Quando sono tornata mi è ricapitato di incontralo e di passare altre serate con lui sempre fidanzato e sempre insieme agli amici. In ogni caso abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e l'interesse è aumentato da parte di entrambi fino a che...siamo a finiti a letto insieme ed è stato assolutamente fantastico. Io però non mi sono sbilanciata più tanto sapendolo impegnato.
Senza che io gli chiedessi nulla dopo poco tempo (e del fantastico sesso) lui lascia la ragazza e continuiamo a vederci. "Vederci" lo metterei tra virgolette perchè in realtà gli incontri sono stati sporadici e al di fuori degli incontri ci siamo sentiti pochissimo. Da parte mia sicuramente ho agito con i piedi di piombo non lo nego. Con lui però siamo stati benissimo e ci siamo trovati in sintonia sia sessualmente che mentalmente (che poi vabbè le cose sono collegate...).
Tra le cose strane c'è che subito dopo averlo fatto con lui la prima volta hanno iniziato a provarci con me i suoi amici, non tutti ma quelli più stretti, alcuni già li conoscevo prima di lui, e tutt'ora continuano.
Lui d'altra parte mi ha coinvolto nelle sue amicizie, mi ha parlato della sua vita, della sua famiglia, dellle sue aspirazioni...insomma si è aperto molto con me raccontandomi anche cose decisamente private ed anche io ho cercato di fare altrettanto anche se per natura sono molto riservata. Resto allibita da tutti i dettagli che ricorda di me, anche cose lontane nel tempo che risalgono a prima della nostra intimità, ricorda com’ero vestita tot giorno che ci siamo incontrati per caso, ricorda tutte le cose che gli ho raccontanto e ogni dettaglio tra noi. Insomma tutto apparentemente bene finchè un giorno due mesi fa, mi chiede di "chiarire la questione".
Mi dice che per lui la stuazione è INGESTIBILE, mi dice che avendo chiuso da pochissimo una storia non vuole altri impegni e preferisce stare solo, gli faccio notare che da parte mia non c'è stata nessuna richiesta nè pressione e che avevo intuito già di mio questa sua esigenza, quindi niente discussioni, niente risentimenti e tanto rispetto e sincerità da parte di entrambi. Concluso il discorso su noi due passiamo insieme tutta la serata a parlare e a chiacchierare senza fare altro. Quando ci salutiamo mi abbraccia con un abbraccio strettissimo (che ho ricambiato con tutta me stessa) come non ci fosse un domani, un abbraccio di quelli che ti stritolano l'anima e ti restano incollati addosso, come se avesse avuto paura di perdermi, come se non avesse voluto lasciarmi andare.
Da lì in poi ci siamo visti pochissimo, se siamo nello stesso posto/locale per certi versi lui tenta di farsi notare, si mette dove io posso vederlo, mi guarda "di nascosto", ascolta quello che dico anche se non parlo direttamente con lui (me ne accorgo perché ride se faccio delle battute) lo vedo infastidito se altri amici si avvicinano e/o mi abbracciano per salutarmi, ma al tempo stesso fa di tutto per evitare di parlarmi, addirittura per evitare di incontrarmi e non mi guarda più in faccia!!!
Ho capito che si vede con un'altra, 20 anni (quindi decisamente "gestibile" per lui) e sinceramente io non mi aspettavo una relazione seria con lui, l’ho presa con tranquillità con un “vediamo come va” anche perché avevo seri problemi di fiducia visto che sono diretta testimone di come e quanto ha tradito la ex, ma siamo stati così bene insieme che non riesco a spiegarmi il suo comportamento nei miei confronti.
Mi evita al punto di non uscire con i suoi amici pur di non vedermi, questo sinceramente mi dispiace e mi crea confusione totale. Il suo atteggiamento si è capovolto in maniera repentina e senza motivazioni (almeno io non le trovo!). E' assolutamnete inspiegabile per me, lui mantiene "rapporti civili" con le sue ex ma con me proprio non ci riesce...che poi se vogliamo non sono neanche da considerare una ex! Tutto questo suo evitarmi mi porta a non cercarlo, io non rincorro più gli altri e anche se a volte fa male preferisco lasciare che le altre persone siano libere di decidere se far parte o meno della mia vita.
...e poi come ho già detto c'è questa cosa che i suoi amici stretti si sono messi a provarci con me e continuano ad oltranza anche se sono stata chiara con ciascuno di loro spiegando che non mi interessano!!! E' davvero snervante! Non so come interpretarli, prima mi incoraggiavano a dargli una chance, mi dicevano di cercarlo che lui non aspettava altro e poi così di punto in bianco (anzi di preciso dopo che io e lui l’abbiamo fatto la prima volta) si mettono a provarci con me…ecco avrei molto da sindacare su questa cosa!!!
Vorrei capire il perchè del suo atteggiamento, perchè impegnarsi così tanto ad evitare qualcuno con cui si è stati bene e con cui non ci sono stati problemi? ... cosa c'è di INGESTIBILE in una ragazza che ti lascia libero? A volte i miei amici uomini mi dicono che con il mio carattare spavento gli uomini che non mi conoscono, dicono che il mio essere schietta e sincera può essera interpretato come arroganza quando invece l’arroganza proprio non mi appartiene, anzi!...però inizio a credere anche io che possa essere una motivazione valida :(
A me piace stare con lui e sono sicura che la cosa sia reciproca. L’ho visto arrossire un paio di volte che ci siamo incontrati per caso e quando lo “becco” a guardarmi lo vedo come mi guarda ma vedo anche come si affretta ad evitare il contatto con me quasi imbarazzato. Ora potrei capire questo atteggiamento se lui non sapesse come approcciare ma…qui non parliamo di approccio!!! Siamo stati benissimo ogni volta che l’abbiamo fatto e capisco anche che lui appena uscito da una storia abbia voglia di fare uccel di bosco…ma visto che ci siamo parlati e chiariti sull’argomento che bisogno c’è di evitare qualsiasi contatto con me?
E perché i suoi migliori amici si compartono così? Ci provano fino a stressarmi!!!
Mi piacerebbe avere punti di vista maschili sulla cosa.
36 commenti
Non capisco perché vi impantanate con persone impegnate con altri. Cosa vi attrae del fatto di contribuire alla cornificazione di un povero/a? Ma vorreste esser al loro posto?
Certo che no, eh??
puzza di scommessa e di chiacchiere. tutti che ci provano dopo che lui ha lasciato libero il campo. potrebbe aver parlato dei tuoi pompìni favolosi e altre tue abilità da pornostar. rifletti.
mi ha coinvolto nelle sue amicizie, mi ha parlato della sua vita, della sua famiglia, dellle sue aspirazioni...insomma si è aperto molto con me raccontandomi anche cose decisamente private ed anche io ho cercato di fare altrettanto anche se per natura sono molto riservata. Resto allibita da tutti i dettagli che ricorda di me, anche cose lontane nel tempo che risalgono a prima della nostra intimità, ricorda com’ero vestita tot giorno che ci siamo incontrati per caso, ricorda tutte le cose che gli ho raccontanto e ogni dettaglio tra noi.
E' AUTISTICO. E OLTRE A RICORDARE TUTTO RACCONTA TUTTO.
Tra le cose strane c'è che subito dopo averlo fatto con lui la prima volta hanno iniziato a provarci con me i suoi amici, non tutti ma quelli più stretti, alcuni già li conoscevo prima di lui, e tutt'ora continuano.
Sfogante, non capisco tutto questo mistero da fava scappellata. Davvero tutto ti sembra così strano? Sembra una trollata scritta apposta.
@OldJoe
Si vabbe, lo conosci per dire che è autistico?! :D ci sono altre condizioni che portano a ricordare tutto. Oppure ha ottima memoria. O ha un archivio con foto e diari di tutti i giorni che ha passato con lei e se li ripassa ogni sera prima di dormire.
Xyz
AUTISTICO è un'iperbole.
ho tirato in ballo l'ipotesi trollata solo perché siamo reduci dello sfogo del siriano latin lover catechista a rate che è stato appena dichiarato una trollata.
questo sfogo mi meraviglia per l'innocenza della sfogante.
Ho sempre evitato gli uomini/ragazzi impegnati, non sono attratta dalla cornificazione sono attratta da lui!!!
@OldJoe @Xyz Non è una trollata e non parlo da innocente. Il mio dubbio è proprio quello della scommessa/chiacchiere che non ho modo di scoprire visto che gli amici comuni non proferiscono parola sulla situazione…almeno non con me, probabilmente con lui sì.
Il fatto è che parlo appunto di amici anche miei, o a questo punto presunti tali, e oltre a non capire il suo prendere così tanto le distanze non mi piace per niente questo cambiamento: da amica a mign….. di turno!!!
Non mi ero mai trovata in una situazione simile e decisamente non mi piace. Ho scritto solo per avere qualche punto di vista maschile visto che dai miei amici non ottengo risposte e le amiche dicono che anche a loro sembra tutto piuttosto anomalo (ripeto che parlo di “amici” di anni e anni).
sarai anche una che ci và con i piedi piombo ma per tradire ci vai leggera eh?che serietà!
la responsabilità del tradimento é anche tua.Meriteresti un stronzo che ti tradisca per comprendere meglio.(sè l'hai già avuto e ancora non hai imparato...sei irrecuperabile)
Lui dopo averti 'spazzata' si é vantato con gli amici dei vostri numeri con tanto di particolari(che gran stallone di 20cm che deve essere,chissà quanto ti ha fatto urlare,sono proprio invidioso grrrr!) ed ecco che ora tutti ti si vogliono 'infilare',brava.
Non sono certo questi i presupposti per un rapporto serio e che non ti faccia soffrire,e nemmeno quelli per una vita più libera all'insegna di sesso e divertimento,perchè c'e un terzo(la fidanzata) che é stata tradita,te lo dico da uomo a donna,rifletti meglio.
Il suo comportamento è dovuto probabilmente alla gelosia della fidanzata. Non è escluso che magari abbia chiesto a qualcuno dei suoi amici di mettersi con te in maniera da togliere a lui qualsiasi tentazione e tranqullizzare la ragazza. Cacate adoloscenziali non degne di un ultratrentenne, ma tant'è.
Mi pare di capire che tu abbia fatto tutto in buona fede ma adesso sei stata presa di mira: devi rovesciare il tavolo. Eccoti un poossibile canovaccio. La prima volta che capita di incrociarvi quando siete in comitiva lo chiami ad alta voce e gli dici "A proposito ti volevo ringraziare".. "Per cosa?" "Per aver parlato così bene di me ai tuoi amici. Ci stanno provando a turno tutti quanti?". Gelo. Beh nel frattmpo ti ringrazio io. Ti avvicini e ti cimenti in un bello sputo in faccia. Fine della serata. Ritirata definitiva degli amici. Tu ti sentirai meglio. Lui si sentirà uno schifo. Si ricomincia da qui. Si farò risentire e si scuserà, su questo ci puoi giurare. Approfitta per fare un po' di chiarezza su quello che realmente vuoi.
Hope it helps. In caso contrario ti sarai fatta una risata spero.
@OldJoe: Non avevo capito :P
@autrice: scommessa o no, di certo qualcosa ha detto ai suoi amici. Sicura di essere interessata a uno cosi infantile? Che non ti calcola?
Non che sia una giustificazione ma la ex ragazza non sa nulla del tradimento e non sa nulla di me.
Come ho scritto nel lunghissimo post lui l’ha lasciata quasi subito, dopo neanche un mese, e il fatto che fosse tornato single è stato uno dei motivi per cui ho deciso di continuare a frequentarlo.
che gran stallone di 20cm che deve essere,chissà quanto ti ha fatto urlare,sono proprio invidioso grrrr!
Stallone di 20 cm no, ma se con una persona c’è sintonia, se si sta bene insieme le misure non contano, dovresti saperlo!
@Coleridge
Mi pare di capire che tu abbia fatto tutto in buona fede ma adesso sei stata presa di mira: devi rovesciare il tavolo. Eccoti un poossibile canovaccio. La prima volta che capita di incrociarvi quando siete in comitiva lo chiami ad alta voce e gli dici "A proposito ti volevo ringraziare".. "Per cosa?" "Per aver parlato così bene di me ai tuoi amici. Ci stanno provando a turno tutti quanti?". Gelo. Beh nel frattmpo ti ringrazio io.
Sì assolutamente in buona fede, gli uomini impegnati non li ho mai presi in considerazione ma a me lui piace tutt'ora...e quando una persona ti piace ti piace e basta! E il suo comportamento, il suo evitarmi mi spiazza...non c'è stato nessun problema quindi perchè evitarmi? Il tuo suggerimento giuro che lo metterò in pratica appena posso (ma senza sputo direi!) e se non dovesse funzionare almeno mi sarò tolta un peso dallo stomaco!
Anonimo delle 16,43 del 7/03/2017 sei proprio un volgare essere maschile!!!
A me sembra tutto abbastanza chiaro... Sei un "giocattolo" divertente, sei stata marchiata come "disponibile", e magari ha dato il placet ai suoi amici quando gli hanno chiesto il permesso di provarci, insomma gli piaci ma non ti stima, possibilità di avere una storia zero!
Possibilità di un amicizia sessuale zero!
Stai sprecando tempo...
Magari si vergogna di te.
La nuova fanciulla 20enne potrebbe non gradire che lui abbia passato i momenti con una come te, e trattarlo da morto di fica.
E´solo una ipotesi, ma piuttosto realistica.
Sì forse la conclusione è un po' estrema. Te lo dico poi io che detesto piazzate e quant'altro e non farei mai una cosa del genere. Tuttavia non stavo scherzando del tutto. E' evidente che tutti hanno frainteso la tua disponibilità per arrendevolezza: devi far capire che ti sei offesa. Come fare? Dillo a parole anche gridando "MI HAI VERAMENTE OFFESA!" e seguiranno commenti di scherno. Avvicinati calma e indirizza un bello sputo in faccia al tipo e nessuno si azzarderà a dire niente. Lo capiranno tutti che ti sei offesa e si comporteranno di conseguenza.
E' un mondo difficile!
gagenore
sai come io ti immagino??
molto stile inglese,con accento fiorentino;sempre in camicia,e che se fa code in posta cede virtuosamente il posto a chi lo chiede.
sono il volgare anonimo
guarda,che la sua fidanzata sia al corrente o meno,conta niente,continui a giustificarti con l'amore irrazionale con raptus erotico a discapito della trasparenza e dell'onestà che di fatto non avete avuto,comunque affari tuoi,non mi importa più tanto.
il 'tra parentesi' erano i ragionamenti da 'spogliatoio maschile' dei cari amici dopo le vanterie ipotizzate(esagerate),non certo i miei,ripeto mi interessa relativamente,tu hai chiesto,io e altri rispondiamo,tu vuoi sentire solo quello che ti fa piacere,ok nessun problema.
poi per i venti cm,fidati che non sai tu quel che dici,io invece sò quello che dico e come lo faccio,perchè per (il personale angolo della boria) li supero di brutto e li so anche usare alla grande,quindi ti assicuro che tra un normo(almeno spero per lui,che se la cava con tutto il feeling che ti pare) e un super(che magari trovi altrettanto attraente) che se la cava anche meglio(anche per l'alta autostima),c'e un abisso.
ti chiedo scusa per 'spazzata-infilare',saluti.
christian1992
hahaha
gage è romano. non te ne sei accorto?
OldJoe
veramente????
io ho capito sono stato a Roma molti anni,romano non ce lo vedo proprio...
Ho riletto tutte le risposte e … quindi i miei dubbi erano fondati, mi sembra parere unanime che lui abbia parlato un pò troppo. Oddio spero non arrivi al punto di vergognarsi! Di cosa poi? Semmai potrei vergognarmi io di essere stata con una persona così e di esserci cascata con tutte le scarpe a 36 anni suonati!!!
Che poi dove l’hanno vista tutta questa disponibilità? Non sono mai stata infedele, non ho mai tradito nessuno e un po’ tutti loro dovrebbero conoscere i limiti della mia disponibilità, anche da single … no mi pare evidente che non la pensano così! ☹
@Coleridge
Il tuo consiglio mi piace sul serio, non ho intenzione di sputare non rientra nel mio stile, preferisco coniugare bene congiuntivo e condizionale senza fare piazzate, ma sicuramente “lo ringrazierò” e in presenza dei suoi amici … del resto ciò che non uccide stronzifica!
Sfogante
qualcosa di poco elegante è successo per forza, anche se i particolari non possiamo conoscerli.
sono state fatte varie ipotesi: di sicuro lui ha raccontato qualcosa a qualcuno; potrebbe esserci di mezzo anche la fidanzata. non conta se se te ci sei sei stata prima, potrebbe anche essere stata lei a parlare. fatto sta che tutti ci provano e lui i dettagli li conosce: potresti incontrarlo da solo e pretendere spiegazioni, oppure uscire con uno dei corteggiatori e metterlo alle strette per farlo parlare. lui potrebbe essersi fatto da parte anche perché si sente in colpa del casino che è stato creato.
se vuoi sapere cosa c'è sotto non dovrebbe essere difficile scoprirlo: puoi tentare con lui, con la fidanzata o con qualcun altro. se non fai rumore puoi raccogliere informazioni chiedendo prima a uno poi a un altro. è un peccato che tu sia sempre innamorata di lui: non è una persona affidabile. se proprio lui t'interessa scegli lui come primo bersaglio, così confessa e vi riappacificate (vi lasciate da amici), però beccalo da solo e non annunciarglielo prima, altrimenti lui lancia l'allarme e ti bruci la possibilità di interrogare gli altri.
per me vale la pena indagare, non vale la pena soffrire per un uomo così poco uomo.
"Stallone di 20 cm no, ma se con una persona c’è sintonia, se si sta bene insieme le misure non contano"
Seeeeeeeeee 😅😆
non ho intenzione di sputare non rientra nel mio stile
Beh, punto a favore per te: confermi la mia impressione di essere una persona equilibrata. Non ho molti elementi ma, a naso, sembra tu sia incappata in una tipologia di uomo che, a torto, reputavo in via d'estinzione: quella che a letto distingue il sesso coniugale dal sesso postribolare. La definizione è solo l'archetipo: nella prima categoria rientrano mogli e fidanzate, nella seconda amanti, puttane, conoscenze occasionali, amicizie di letto ecc.
Credo che tu viva il sesso in modo sano e non dissociato, ragion per cui conservi un bel ricordo degli incontri avuti col nostro amico, tanto da reputarli un'ottima base per iniziare una storia. Sembra che lui, invece, abbia maturato un pensiero opposto. Certamente anche lui non dimentica le vostre notti che anzi non mancherà di celebrare in solitario nel proprio letto. Magari dopo aver riaccompagnato la fidanzatina a casa e aver passato il resto della serata con gli amici, a fare i cretini con le ragazzine e a parlare di grandi scopate e memorabili pompini. Magari si è anche sorpreso a provare qualcosa per te, ma il tuo apporccio ti ha fatto inevitabilmente rientrare nella categoria amanti. Per questo ha stretto i denti, ha deciso di evitarti e si è cercato una fidanzata 'vera', di quelle da presentare ai genitori, madre dei suoi figli ecc. Mamma mia: spero di sbagliarmi.
Insomma tu fai bene a comportarti in modo civile ma una sputazzata è il minimo che questo tipo si meriterebbe ;).
@miramare e non solo…
Lo so che questa è una battaglia persa in partenza, non ce la fate proprio a capire che per una donna l’importanza delle misure è molto relativa, se qualche individuo di sesso maschile ne ha preso consapevolezza mi congratulo!!!
E’ come dire, spero di rendere l'idea, che ad un uomo piacciano solo le ragazze/donne con una quarta o quinta. Sicuramente le preferite ma se una donna vi piace, vi piace anche se ha una seconda o una prima.
@ Volgare Anonimo
tu hai chiesto,io e altri rispondiamo,tu vuoi sentire solo quello che ti fa piacere,ok nessun problema.
Se avessi voluto sentire delle opinioni di comodo avrei chiesto ad altri; ho scelto di scrivere qui perchè penso che utilizzando un forum e parlando nell'anonimato/nickname si possano avere risposte disinteressate e quindi più sincere di quelle che a volte si danno di persona. Nel mio caso le persone che potrebbero aiutarmi a vederci meglio sono coinvolte più o meno direttamente per cui non posso che dubitare delle loro parole.
Per quanto riguarda il resto non prenderla sul personale perché non sto parlando di te nello specifico ma da donna ti posso garantire che l’alta autostima dovuta alle proprie misure non è sempre un vantaggio...
Poi ogni situazione è a sé stante e molto dipende anche da cosa si cerca e cosa si investe nell’altro/a; in ogni caso qui l'argomento non è la soddisfazione sessuale.
@Coleridge
Sì anche io ritenevo estinta quella tipologia di uomo ma ma forse non è così, certo che se la motivazione fosse questa mi farebbe davvero una gran tristezza. :(
Intanto cerco il modo per incontrarlo di nuovo "a sorpresa" e chiudere la partita, nelle ultime due settimane deve aver acquisito il superpotere dell'invisibiltà!!!
P.S. ho provato a rispondere ieri ma non è stato approvato il mio post :( non so perchè
nelle ultime due settimane deve aver acquisito il superpotere dell'invisibiltà
Sta a vedere che niente niente è un utente del forum ;)
Purtroppo sai già che è difficile combinare queste cose. Ti capitano quando meno te l'aspetti e ti tocca ricorrere a tutte le tue doti di prontezza e scelta di tempo.
Ti conviene ricorrere allo yoga o, alla peggio, all'ascolto quotidiano di Occidentali's karma
ohmmmmmmm
facci sognare :)
sono sempre il volgare anonimo,guarda che sei tu che hai travisato il discorso da spogliatoio maschile messo tra parentesi,dicendo la tua riguardo alle 'dimensioni' che erano solamente una sparata(ipotetica) come già detto da spogliatoio.per il fatto dell'autostima ho scritto 'ANCHE',il che lo rende un fattore aggiunto al saperci fare sapere i 'tempi',dove e come mettere le mani,e dove spingersi,il trasporto che un uomo sà generare per la partner,come vedi non sono così sprovveduto come credi.poi giustamente il discorso non era assolutamente questo,la mia sul tradimento te lo detta,ti auguro di chiarire,saluti.
comunque,per quello che vale(anche sè non tollero i tradimenti)sè tu fossi stata la mia(quasi) fidanzata non ti avrei mai trattata come ti sta trattando lui(il coso lì),sè tu fossi stata mia amica,nonostante il rimprovero per il tradimento che ti saresti beccata,il tizio lo avrei preso a ceffoni facendogli saltare la testa,SEMPRE se le cose sono andate come ormai si suppone da qualche giorno qui(si intende). -l'anonimo volgare- e basta con 'sto volgare voglio tornare solo anonimo.
Sta a vedere che niente niente è un utente del forum ;)
Oddio!!! Sarebbe surreale, con tutto quello che offre il web...e sarebbe anche una bella dose di sfiga!
Vista la situazione però diventerebbe la ciliegina sulla torta...meglio non farli questi sogni ;)
Lo yoga non mi piace, ma correre e ogni tanto azzannare un po’ di cioccolata aiuta lo stesso.
Lui continua ad essere desaparecido ed io ho deciso di non cercarlo più (che non è smettere di pensarea lui) con la consapevolezza che un incontro futuro è inevitabile viste le frequentazioni comuni sia di persone che di luoghi sperando anche di essere più serena per riuscire a “gestire” l’incontro senza intopparmi.
Intanto rifletto su tutto, mi aiutano anche le vostre risposte, e credo che forse potrei essere stata “la scusa buona” per chiudere con la sua ex; già da molto prima che iniziasse tra noi lui si lamentava di un rapporto a cui mettere fine perché ormai logoro.
Forse sono stata “quel qualcosa” che gli ha dato la spinta giusta per troncare, ma è solo una mia supposizione. Io invece avevo interpretato il suo gesto, vista anche la tempistica nel lasciarla, come sintomo di una maturità/responsabilità che, ora a posteriori, sta dimostrando di non avere. Faccio fatica ad ammetterlo ma devo aver visto in lui cose che non ci sono … ecco, lo sto dicendo senza convinzione! ☹
@ Anonimo (ex Volgare)
SEMPRE se le cose sono andate come ormai si suppone da qualche giorno qui(si intende)
Purtroppo vado avanti per supposizioni dato che non riesco ad avere un confronto diretto con lui; chiamarlo per incontrarci lo escludo perché tanto lui sa benissimo cosa sta succedendo e io non so nulla quindi potrebbe prepararsi in anticipo i discorsi e le giustificazioni.
comunque,per quello che vale(anche sè non tollero i tradimenti)sè tu fossi stata la mia(quasi) fidanzata non ti avrei mai trattata come ti sta trattando lui(il coso lì),sè tu fossi stata mia amica,nonostante il rimprovero per il tradimento che ti saresti beccata,il tizio lo avrei preso a ceffoni facendogli saltare la testa
Ti ringrazio del supporto morale, serve anche quello!
Io in questa storia sono rimasta malissimo dal comportamento di tutti.
Comunque mentre io sto cercando soluzioni e serenità e mentre sto qui a scrivere sul forum mi viene in mente “ma quanto vivono meglio quelle che anzicché farsi problemi sugli ex si fanno i migliori amici degli ex?” (soluzione non applicabile con la sottoscritta!)
il solito anonimo
Forse sarebbe opportuno valutare realmente queste persone,perchè veri amici non sembrano;
magari é solo gente che vedi così,per delle serate senza impegno;se così fosse,li definirei conoscenti(stronzi) di cui puoi tranquillamente fare a meno,di sicuro io ci farei poco affidamento.
Per quanto riguarda lui(coso),ti converrebbe a questo punto,invece che cercare chiarimenti(a mio avviso inutili,perchè il casino ormai e successo,si ha voglia poi di fare passi in dietro),non cercarlo veramente più,ma sopratutto,sè lo dovessi incontrare,mostrare totale indifferenza nei suoi confronti(anche per non dargli soddisfazione e 'riempirgli' l'ego),perchè VERAMENTE non nè vale la pena;vabbè ci sei cascata,fanne tesoro,non deprimerti,non chiuderti in te stessa,bravi ragazzi in giro c'e ne sono ancora,se é quello che cerchi naturalmente.
Dici che non riesci ad essere più 'libera',perche?,il problema non sta nel sesso in libertà con gente non legata,ma nel creare più rapporti contemporaneamente tradendo la fiducia del partner;io personalmente trovo più onesto fare sesso con tante ragazze non essendo legato con nessuna che fidanzarmi seriamente,tradendo la mia fidanzata magari con le care amiche,ci starei malissimo,mi sentirei uno schifo.
per il discorso del 'parlare',devo essere onesto,é una cosa che accade abbastanza spesso(naturalmente non bisogna esagerare e cadere nell'assurdo,come si ipotizza ti sia accaduto);tu pensa che sono 'stato' con ragazze,che tutte soddisfatte,l'hanno confidato alle amiche,poi le amiche 'stuzzicate' dai racconti,mi hanno 'cercato'(naturalmente eravamo tutti single in quel momento).
Comunque,se hai qualcosa da aggiungiere alla tua 'vicenda'oppure qualcosa da chiedere,la leggerò-commenterò sicuramente,ti auguro di stare bene,ciao.
P.S.(scherzando)
sè ci conoscessimo di persona,ti avrei tranquillamente invitata ad uscire,anche sè credo di non essere il tuo tipo(di età,più o meno stò come il tizio),ho il vago sentore che ti attraggano i tipi a modo,classici,pacati,purtroppo io sono molto esuberante,diretto,fisico tipo Brad Pitt in fight club,tutt'altro che classico,anche nel vestire(Rick Owens,Neil Barrett,Y-3),quindi...;dai sù con il morale, ciao.
Dici che non riesci ad essere più 'libera',perche?
Non capisco a cosa ti riferisci.
Forse sarebbe opportuno valutare realmente queste persone,perchè veri amici non sembrano; […]di sicuro io ci farei poco affidamento.
Non sono amici d’infanzia (perché ho davvero la fortuna di avere diverse amicizie maschili e femminili che durano dall’asilo!) ma negli anni ho conosciuto anche loro, abbiamo condiviso esperienze e sono nati bei legami che al momento però ho messo in stand by.
non deprimerti,non chiuderti in te stessa
Sto scrivendo da depressa??? Depressa no, è che la situazione mi causa rodimento; non è il “parlare” in sé che mi infastidisce, quello è il male minore, è che proprio non sopporto il cambiamento che c’è stato nei miei confronti e la rapidità con cui è avvenuto (sicuramente a seguito di racconti o troppo dettagliati o addirittura esagerati, non vedo altra spiegazione).
Continuo a non spiegarmi la sua richiesta di vederci per “chiarire la situazione” fare tanti bei discorsi pacifici quando poi in realtà è sparito? Non sarebbe stato più onesto sparire e basta? Mi sembra assurdo … magari è bipolare! Subito dopo il giorno in cui ci siamo chiariti ci siamo incontrati altre due volte, sempre per via delle amicizie comuni, ed ho notato quanto lui fosse imbarazzato mentre io non lo ero affatto, non ne ho motivo (anche se già dubitavo delle loro chiacchierate) dopodichè … puff! Sparito nel nulla. E dire che dopo “il chiarimento” ho pure pensato cose del tipo “però che persona responsabile, che persona sincera, che persona matura, che bello che aver parlato così, ecc”
Non sono abituata alle sparizioni senza motivo, apparente almeno; perchè spero che nella sua testa ci sia una buona ragione, quantomeno una scusa per sparire ma non credo. Io stessa in alcuni casi ho preso le distanze e mi sono allontana da alcune persone ma è successo a seguito di discussioni e problemi non superati e questa volta non ce ne sono.
Ciao Anonima: ancora non lo hai potuto sputazzare accidenti :-)
Tieni duro e fatti la tua vita. Il momento arriverà che questo cretino lo incontrerai e non saprà dove nascondere la faccia mentre tu lo guarderarai dritto negli occhi con un mezzo sorriso di compatimento, chiedendoti come hai fatto a farti imbambiolare da un tale idiota. Magari tenterà un mezzo approccio goffo per spiegarsi. E tu gli farai un bel pat-pat sulla spalla e gli dirai "Stammi bene, eh"
Ciao Anonima: ancora non lo hai potuto sputazzare accidenti :-)
Tieni duro e fatti la tua vita. Il momento arriverà che questo cretino lo incontrerai e non saprà dove nascondere la faccia mentre tu lo guarderarai dritto negli occhi con un mezzo sorriso di compatimento, chiedendoti come hai fatto a farti imbambiolare da un tale idiota. Magari tenterà un mezzo approccio goffo per spiegarsi. E tu gli farai un bel pat-pat sulla spalla e gli dirai "Stammi bene, eh"
Va bene,mi sembra tutto chiaro;potrei darti spiegazioni su 'libera' riferito al discorso di quelle che invece di farsi problemi si fanno gli amici dell'ex a cui ho solo dato una mia visione personale con domanda retorica(perchè);sul fatto di aver immaginato il tuo stare giù di morale per l'accaduto(definendolo magari con leggerezza deprimerti);francamente mi sembri bella puntigliosa;scusa sè ho mostrato in fine un pò di empatia nei tuoi confronti(dopo tutto),bastava tranquillamente dirmi di farmi i cazzi miei,cosa che magari stai tentando di fare velatamente-gentilmente ma io non ho compreso.
con questo chiudiamo,anche perchè non stanno emergendo elementi che possano dare la 'svolta' alla tua situazione,sè non alimentare i tuoi dubbi,riguardo l'accaduto,poi avrei anche altre ipotesi anche un pò più meschine su la vicenda ma per gentilezza,te le risparmio,tanto non avrebbe comunque senso che te le esponga.
non è vero che può prepararsi le risposte.
a domanda diretta: dopo che sono stata a letto con te tutti ci provano, mica per caso hai raccontato qualcosa di noi due sotto le lenzuola?
non credo che possa prepararsi la risposta.
oppure: il suo amico ti invita a uscire. tu dici di sì, e poi quando siete soli (meglio se l'hai fatto bere un po'): te l'ha detto X di invitarmi a uscire?
ma poi tutta sta storia: o insisti per sapere oppure la dichiari chiusa e fine del chiasso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa significa che, a letto, non ti sei sbilanciata sapendolo impegnato?
Ti sei mantenuta sul raffinato? Niente sesso anale?