Ven
03
Mar
2017
Aiuto
o bisogno di aiuto non so proprio cosa fare , mi sono sposata quando avevo appena 18 anni con un uomo che conoscevo appena , messo avanti dai Miei genitore e mio zio ,lui viveva a Londra io in Italia e dopo un anno di fitanzameto ci siamo sposati e ci siamo trasferiti a Londra (dove viviamo tutto oggi )(ma a 17 anni che si capisce della vita ) io o sempre ascoltato i miei genitori che mi dicevano se mi sposavo a lui avrei fatto una vita migliore , mio marito e una persone bravissima e io le voglio un mondo di bene ma lo so che non sono innamorata di lui , per i primi 9 anni sembrava che andasse tutto bene o 2 bellissimi bambini e tutto era normale .un giorno decisi di andare a lavorare , e li tutto cambia , O conosciuto un uomo anche lui sposato da un po' pure lui con due figli , all'inizio lui era solo il mio datore di lavoro , ma dopo un po' abbiamo avuto una relazione bellissima ,oggi mi trovo innamorata pazza di lui e lui di me , il problema è come possiamo fare tanto male alle nostre famiglie loro non ne anno nessuna colpa, cosi abbiamo deciso di non vederci più ma io soffro da morire e pure lui , ci siamo lasciati tante volte ma dopo un po' ci troviamo sempre a letto insieme ,io non so più come fare mi sento morire perché quando non lo vedo non riesco a vivere , e quando sto con Lui mi sento viva , lo so che è sbagliato non so più cosa fare .come faccio a dimenticare lui che oggi non è più il mio amante ma e il mio amore e il mio migliore amico , poi penso a sua moglie e i suoi figli a mio marito e i miei figli e mi sento in colpa mi sembra vivere in un incubo . L'unica cosa positiva che c'è che siamo solo in due a soffrire e non tante altre persone che non ne anno colpa .O bisogno di consigli
4 commenti
o cambi lavoro o cambi marito o resti così... non ai molte alternative, tutte dolorose.
Per otelloboy, non ho usato spesso il verbo avere quindi posso ometterla l'acca.
L'unico consiglio che mi sento di darti è......va' a lezione di italiano !
E' tutto bello quando è proibito, poi vai a convivere ed esce fuori lo schifo, tasse, pulizie, monotonia, serate noiose e noia in generale. Prova a cambiare stile di vita con il tuo compagno, esperienze di vita nuova portano gioie, non siamo fatti per la monotonia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
quando usi il verbo avere spesso dovresti usare la h
La differenza è abbastanza semplice
ho i capelli lunghi ( usi la h perchè intendi l'azione di avere)
hanno i capelli lunghi (stessa cosa)
li vuoi scalati o rasati ( qui intendi una differena e non il verbo avere e la h non ci va)
per quello che scrivi ricorda che tu sei responsable della tua felicità, inseguila e pensa che ogni persona è resposabile per la sua. Tu hai accettato di sposarti un uomo senza conoscerlo e lui ha fatto lo stesso! quindi se deciderai di cambiare vita o andartene di casa sappi che la resposabilità è di entrambi e non solo tua! puoi amare i tuoi figli, ma se prima non ami te stessa sarà tutto inutile.
ciao