Sab

05

Feb

2011

Odio la scuola!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio la scuola.

Mi sta rovinando la vita, punto e basta. Oggi mia madre mi dice di aver parlato con la mia professoressa di greco; a quanto sembra il ultimo compito di latino non è andato in modo "particolarmente brillante".

 E io, cretina, scema e pure un pò complessata per quest'unico motivo mi rovinerò il sabato pomeriggio, unico momento VERAMENTE libero della settimana da quando vado al liceo.

Avevo anche davanti una serata fantastica! Il mio pattinatore preferito è in città e ho dei biglietti favolosi per andarlo a vedere. Mi sarei divertita da morire e ora tutto quello a cui riesco a pensare è questo voto.

 Senza nemmeno saperlo veramente: quattro, cinque, due. Quanto diavolo ho preso a quella maledetta versione?????

 Voglio aver finito il liceo. L'ho odiato per cinque anni, ci ho sudato sangue e ho pianto talmente tanto che praticamente mi si sono consumati gli occhi. 

 E ora sono all'ultimo anno con la spada di Damocle della maturità che mi pende sulla testa. Se ho preso quattro in latino potrei avere una crisi isterica.

Per favore, ti prego, ti supplico fa che sia un 5. Se deve andare male fa che sia un 5. Almeno con la media matematica è  un 7 pieno.

Per favoreperfavoreperfavoreperfavore.

 Faccio pena. Nulla è più importante di questi maledetti voti, della stramaledettissima ammissione all'università. La cosa bella è che butterei nel cesso i mei amici, la mia famigli e il mio grande amore per mantenere la mia media dell'otto in latino.

 Mi faccio pena.

CHE ODIO!!!!

2 commenti

Ti capisco cara, anche io ho fatto il liceo lcassico, anche io avevo la media alta, con crisi di pianto e notti insonni annesse. Leggendoti mi sembra di rivedere me, accidenti! Anche per me il Sabato pomeriggio e sera era l'unico momento libero.

 

tu pensa soltanto che sei all'ultimo anno, dopo tanta fatica sarà un paradiso. Anche l'università è dura, ma dopo tutto quello che si soffre al liceo è davvero una passeggiata al confronto! 

Forza resisti!

Avatar di CibeleCibele alle 02:14 del 06-02-2011

Io vorrei essere come te invece... Sto ogni sera a casa a studiare, o almeno dovrei. Molto spesso passo i sabati sera a casa per fare compiti, al posto di passare l'unica serata veramente libera con i miei amici, eppure i miei voti son bassi, molto bassi. Mi chiedo perchè ho scelto il liceo scientifico...:@

Avatar di GattinaGattina alle 21:35 del 06-02-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti