Mar
28
Feb
2017
Ho mentito!
Ho conosciuto un ragazzo che ha tre anni in meno di me e dopo qualche settimana di frequentazione (abbiamo amici comuni e ultimamente ci siamo incontrati spesso) mi sono resa conto che ho una cotta per lui.
Vorrei che succedesse qualcosa tra noi ma il problema è che lui crede che io abbia già avuto delle esperienze sessuali (ho mentito durante un gioco di "verità o penitenza"), mentre in realtà a 23 anni sono ancora vergine.
Se iniziassimo a frequentarci dovrei dirgli la verità, non mi va di mentire, anche perché comunque se ne acorgerebbe. Però il fatto di ammettere di non avere la minima esperienza mi mette a disagio, soprattutto perché lui è più giovane, ha più esperienza di me e potrebbe rimanere "deluso".
In realtà ciò che più mi imbarazza è dover spiegare perché inizialmente ho mentito. Ho detto di essere già stata con tre ragazzi (forse ho esagerato, ma ero un po' ubriaca e sul momento mi è sembrato un numero "appropriato" per la mia età), perché non volevo dire i fatti miei davanti a tutti, comprese persone che avevo appena conosciuto. Ora mi sento una stupida per averlo fatto e non so come uscire da questa situazione.
Apprezzerei qualche consiglio utile! Grazie
9 commenti
dissento dal collega. non c'è bisogno che tu faccia sapere i fatti tuoi in giro. glielo dirai quando vi troverete nella situazione di possibile scopata (soli, tempo libero e luogo adatto); non è detto che ci arriverete. nel frattempo puoi valutare se è il tipo giusto per una relazione e per la tua "prima volta". in caso contrario è inutile che sappia i fatti tuoi.
come ha detto il prof. christian, vedrai che non rimarrà deluso della bugia, anzi sarà contento di essere il tuo primo ragazzo.
se senti qualcosa di duro improvvisa - decidi sul momento.
buona fortuna con il tuo bel ragazzo, e non ubriacarti troppo spesso.
sii cauta,la prima volta per una ragazza deve essere speciale,assicurati che sia con quello giusto
(che non sia un cretino,sei grandicella e pui scegliere,al contrario di una 15enne che agisce d'impulso)poi una volta accertato che di lui tu ti possa fidare,parla chiaramente
lui capirà(magari apprezzerà).e quando lo farai fate in modo che tu ti possa rilassare(dopo una bella serata insieme)evierei la macchina o posti di ripiego,meglio a casa o affini.
poi dopo di chè sei nelle sue mani,spero per te che lui abbia un minimo di esperienza e di tatto.
ed usate le precauzioni.
mi accodo al "vecchio giovanni", se gli dici il perchè lhai fatto secondo me fa un sorrisino... ma non la vedo come ostativa ad un futuro rapporto.
OT - Vecchio Giovanni!
ma tu per caso sei quello seduto?
http://th.cineblog.it/dYRZ1n1laHUjjmjvU4oS8g1xVfw=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/9/9a5/img_0035.jpg
... vedo che sei piena di paure è. questo non è di buon auspicio per l'inizio di un eventale storia d'amore..ma credo che sei più predisposta ad una storia di sesso...e comunque non sei ancora in intimità con lui di conseguenza ancora non hai mentito a nessuno...non sei assolutamente da condannare se in un gioco di verità hai. preferito raccontare una bufala..piuttosto non credo che un ragazzo di 20anni possa avere chissa quanta esperienza...anzi se mai dovesse che vi metttete "sotto le coperte"..'attenta potrebbe essere che anche lui è. vergine.....
gagenore
no, sono a pecorella. sai com'è: le tasse, la crisi...
Rimanere deluso? Non credo proprio
Vergine, è ora di darla via.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

diglielo e subito,farà i salti mortali di gioia te lo assicuro,deluso??????? sei fuori strada,digli in tutta tranquillità che hai mentito per imbarazzo e vedrai un sorriso a 75 denti