Sab
05
Feb
2011
voglio ribellarmi a tutto
mio marito oggi mi dice "questo è il mio corpo e ci faccio tutto quello che mi pare". Questo perchè mi sono permessa di fargli notare che è fissato con la dieta e la magrezza da quando ha perso tutti questi kg si pesa due volte al giorno e si esalta per ogni etto perduto. Non si occupa di me né dei figli solo di se stesso, ora fa lavori in giardino, tutto per bruciare grassi. A me gli uomini sono sempre piaciuti cicci, non obesi ma cicciotti si! Simpatici e grassottelli amanti della bella vita e dei piaceri della vita, del buon cibo dei sapori ecc. Che schifo stare con un magro nevrotico preso cosi tanto da se stesso. Non lo riconosco più, mi sento triste. Mi sento sola. Mi sento pure grassa in confronto a lui. Mi occupo dei nostri bambini da sola e invecchio tristemente e amaramente. Vorrei pensare a me stessa egoisticamente come fa lui. Ma chi si occupa poi dei bambini? Per me loro sono il sole e la vita. Mi restano solo loro e meritano il meglio. Quindi tengo la bocca chiusa e vado avanti con il sorriso per il loro bene, se lo meritano. Cerco anche di giustificare le assenze e mancanze del papà perchè in fondo lui lavora, si dà da fare, non va al bar e non penso mi tradisca. Mi sento semplicemente sola in una vita che non avrei mai voluto vivere. Ho fatto tutto da sola, mi odio e mi faccio schifo per questo. Sono grata per le mie creature che siano sane e voglio accontentarmi, in fondo non mi manca niente. Ma mi sento vuota dentro lo stesso, anche sempre più brutta vecchia grassa e sciatta. Anche se mi tengo sempre bene mi sento senza più sogni, senza una vera me. Non posso ritagliarmi spazi miei perchè lui si prende ogni momento libero per se e i bambini ??? Sento che se continua cosi il mio amore per lui finirà presto, mi sforzo di farglielo capire ma mi sento dare dell'egoista perchè vorrei che vivesse anche per me e le bambine, invece pensa solo a se stesso. Ma non lo ammetterà mai. Sono io, a quanto pare, la psicopatica! Scusatemi per lo sfogo sono vuota dentro e vorrei solo piangere...invece sorrido e vado avanti. NOn posso permettermi di essere una madre depressa e infelice le bambine non lo meritano! Ho voluto la bici e allora pedalo. Ma vorrei pedalasse anche lui insieme a me invece di guardarmi quasi schifato perchè lui ora è diventato magro (dopo una dieta e la fissa sul peso ecc) mentre io sono rimasta morbidina e invecchiata nel fisico dopo tre parti...mah...che vita :(!
2 commenti
Attenta!
Tuo marito ha una midlife crisis. E appena sará bello e slanciato si andrá a scopare un'altra....metti in chiaro le cose e minaccialo di mollarlo se non esce dal suo ego-trip!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
Ciao..caspita mi dispiace tanto ..non sò nemmeno che consigli darti perché con dei bambini è difficile ritagliarsi un momento per se stessi..credo tuo marto sia taaaaaaanto egoista e spero con tutto il cuore sia solo un "momento" magari stà percependo di non essere più giovane e stà controbattendo con se stesso...sarà dura e difficile io sono sposata da poco non ne sò molto sinceramente ma ho visto che con mio marito che se gli vado contro è peggio e delle volte magai anche se ho dentro lo stomaco il fastidio ma faccio buon viso a cattivo gioco..sorrido e gli faccio capire che capisco i suoi cambiamenti senza che lui debba spiegarmelo (anche perché alcune persone pensano tu abbia il dono di leggere nel pensiero!!!!) poi automaticamente dopo un pò di tempo ci arriva ed è lui a venirmi incontro..spero tanto risolvi...non ti annulare sono sicura hai così tanto da dare sei solo gi di morale..per i bambini non potresti farti aiutare da qualcuna? magari per ritagliarti un pezzo di tempo tutto per te stessa? così ricarichi le batterie e rifletti su molte cose..un'abbraccio