Ven
04
Feb
2011
CHE GIORNATA DI MERDA!
Oggi è stata una giornata del cavolo.
Per la prima volta litigo con mia cognata... la prima in assoluto da quando sta con mio fratello, cioè 7 anni, e lei mi ha MORTIFICATA a non finire, mi sono sentita veramente umiliata e non so cos'altro per una cosa che sì ho fatto e forse suonava come un'offesa a mio fratello, ma diocristo io ADORO mio fratello e giuro che quella cosa non l'avrei mai fatta per offenderlo o cosa, e infatti non immaginavo nemmeno se la potessero prendere!
insomma, umiliata e mortificata come un riccio con la depressione me ne esco e vado al cimitero a trovare alcuni miei cari e lì piango come una dannata tipo tre ore di seguito senza riuscire a fermarmi, e mi faccio prendere dai ricordi di quegli amici che ho perso e di tutte queste cose e mi deprimo ancora di più!
alla fine faccio una cosa che non facevo tipo da SETTE anni: dico "ora mi vado ad alcolizzare, 'fanculo il mondo, qualche amico lo trovo al bar e stasera si va a nostalgia, ricordi, birra e vasco rossi". vado al bar e infatti trovo un amico che non vedevo da un pò e che mi fa ridere e mi riprendo un pochino...
premetto che io al bar ad alcolizzarmi il pomeriggio non ci vado più da una vita, anni e anni, tipo mi sa di sfigato o comunque di ragazzata e non ho più nemmeno l'età, al massimo mi faccio un bicchiere di vino il sabato sera... insomma, andato via l'amico (che tra l'altro mi ha anche offerto la birra) io mi metto a sedere alla seconda ceres, già allegrotta - che tra l'altro ero uscita con un cappotto vecchio infeltrito, il cappello di mia nonna, gli stivali rotti da muratore infilati sotto i jeans - e con la faccia stravolta dal pianto precedente e i capelli zozzi con ogni probabilità sembravo non la Sally di Vasco, ma VASCO ROSSI IN PERSONA, quando CHI TI ENTRA????
rullo di tamburi...
IL TIPO CHE MI PIACE DA UN ANNO. che non solo oggi non doveva essere in città, ma è anche uno tutto precisino, pulito, serio, elegante, al quale non vedresti vicino nemmeno l'ologramma di una sfigata ubriacona come sembravo io oggi!!! il bello è che mentre entra mi stavo ingozzando di pizzette trangugiando la ceres a canna con due occhi a seppia che si vedeva lontano un miglio che avevo pianto come una comare, e lui era venuto in cttà per PURO CASO. Insomma, mi saluta e io cerco di ricompormi, ma ormai è tardi allora faccio la vaga tutto il tempo e mi defilo in fretta...
MA CHE SFIGA CAZZO!!! CHE GIORNATA DI MERDA!!!!
... forse era giusto così... forse ma forse MA Si'!!! (che magari è il momento buono che me lo tolgo dalla testa va...)
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ah
chissenefrega?