Dom
19
Feb
2017
Insoddisfazione...
- Ciao... avete un modo vostro per placare l'insoddisfazione? No perché ne avrei molto bisogno.. ho 25 anni quasi e posso dire di aver iniziato a sentirmi così vuoto e insoddisfatto molto presto.. forse troppo, già quando facevo la scuola media sentivo che c'era qualcosa che non tornava.. mi sentivo vuoto e solo nonostante avessi delle amicizie tuttosommato solide e anche un po' di ragazze che ci provavano.. ero carino, brillante ma già qualcosa stava cambiando.. è stato proprio in quegli anni che ho capito di essere omosessuali, le mie pulsioni erano e sono molto forti.. all'epoca fantasticavo sui miei compagni di classe.. ora su qualche collega o cliente molto piacente.. da quei tempi non è cambiato nulla se non il mio viso, che diventa ogni anno più spento, svuotato e stanco.. e mi ricordo che sempre in quel periodo ho inziato a mangiare tanto, e sono ingrassato molto.. ci sono stati periodi in cui sono dimagrito e poi ingrassato e ancora dimagrito.. ho trovato sempre qualcuno che ad ogni tappa della mia crescita si approfittava del mio essere introverso punzecchiandomi e facendomi dispetti.. così sono cresciuto con un rancora profondissimo nei confronti di quasi tutti i miei coetanei che odio e trovo di una superficialità unica.. nel frattempo mi sono. Diplomato, poi ho inziato l'università ma ho mollato e adesso lavoro sempre lontano casa.. ho una vita ormai indipendente ma non sono più capace di sentire nulla. Continuo ad essere solo, non ho più amici e non so farmene di nuovi perché sono molto diffidente nei confronti degli altri.. e piano piano, muoio e mi spengo giorno dopo giorno..
2 commenti
Non permettere agli altri di rovinarti la vita. Non annullarti per compiacere alle persone e per rispettare le loro aspettative. Sii te stesso e vivi appieno la tua sessualità. Ricordati che chi ti giudica ha solo una mente piccola.
Ti lascio con questa frase " I have no time ti battle egos and small minds." . Non ne vale la pena. In bocca al lupo per tutto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Devi scegliere bene gli amici, parlo di quelli veri e non quelli.che ti.chiamano solo quando hanno bisogno.
Essere omosessuali oggigiorno non è piu una "croce", devi solo cercare locali o posti dove è facile trovarne altri, io conosco diverse coppie omosessuali e ho anche clienti omosessuali che vengono regolarmente a fare la spesa, non lo danno a vedere atteggiandosi ma si capisce e con una coppia mi ci sono anche soffermata a consigliare alcuni prodotti rispetto ad altri e li ho trovati piu simpatici che qualche coppia etero.
Non demoralizzarti, devi vivere sencondo natura, gli stronzi esistono dappertutto cercando qualsiasi punto debole per trasformarlo in proprio punto di forza.