Sab

18

Feb

2017

suocera-morboso-gelosa-

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio,sono stremata sono anni ormai che sopporto questa situazione....io vivo da un paio di anni cn il mio ragazzo,all inizio che conobbi sua mamma nn essendo una di molte parole,si faceva o cosi sembrava gli affari suoi...cmq in fondo nn mi sn mai fidata ciecamente,nn so xke,ma a pelle c'è qualcosa ke nn mi convince...apparte a volte il suo troppo essere "finta buonista"e il suo essere mossante..nn dico che gli voglio male...ma a volte credo che qualsiasi xsona al posto mio nn la sopporterebbe...chiama ogni santo giorno e vuole che andiamo a cena da lei,nonostante i no,il giorno dopo richiama,ero malata e nonostante lo sapesse,ha richiamato dicendo al figlio di andare da lei...a me questa sembra una mancanza di rispetto x la nostra privacy,...poi ogni volta che andiamo da lei,e' super mossante,cn il figlio se lo sbaciucchia cm se a me desse fastidio,ma tante altre frecciatine che nn sto qui a dilungarmi..il problema ora e' il figlio che nn fa più nulla,nonostante tante volte gli avessi detto di dirgli di allentarla...prima lo faceva,vi dico solo che se il figlio non le rispondeva veniva a casa a cercarlo...nn so sn convinta che di me sia gelosa,e' questa cosa nn la sopporto,xke lei mi fa delle cose apposta....mi tratta bene ma nn riesco a capire se lo fa solo x convenienza...cke gli conviene che sn cn il figlio,mi sembra falsa...come faccio a capire???ci an dei modi x capire se è quanta falsità e cattiveria ha lei???poi dico mia mamma nn si permetterebbe mai di fare cosi...xke lei si???devo finirci x litigare???io nn sopporto la sua possessività...aiutatemi ho un nervoso...

8 commenti

Il tuo compagno la " sopporta" da quando è nato e la sopporterà sempre..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:48 del 18-02-2017

rilassati.

potresti sbagliare. 

Avatar di macgyvermacgyver alle 20:49 del 18-02-2017

che stress leggere tt qste abrvzion.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:57 del 18-02-2017

Mossante??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:54 del 20-02-2017

Ma che vuol dire "mossante"?

Avatar di EvelynEvelyn alle 09:05 del 20-02-2017

Anche in questo post si leggono cose "classiche".

Quello che mi vien da scrivere è :

- ogni famiglia di regge su equilibri e rapporti personali diversi. È ovvio che ci sarà sempre qualcosa della famiglia del nostro compagno/a che ci farà pensare "ma che cazz..?"

- detto questo, c'è da vedere quanto il loro comportamento crei problemi nella coppia. Cioè quanto riescono a modificare gli equilibri e quanto possono modificare abitudini e decisioni della coppia 

- nel momento in cui c'è qualcosa che proprio non riusciamo a tollerare, è nostro diritto e dovere farlo presente,  con i giusti modi, al patner. Da questo punto poi dipenderà tutto quello che verrà dopo.. se il patner comprende le nostre ragioni e cerca una soluzione (più o meno diplomatica, spetta a lui-lei decidere), bene. Se ci guarda come se fossimo extraterrestri od avessimo un cuore di pietra e fossimo senza sentimenti, facendoci ben capire che "la mamma mi può anche dire quante volte devo fare la vacca in un giorno..", allora l'unica è alzare i tacchi ed andarsene.

Perché se ora che convivete avete già problemi di intromissioni esterne.. le cose col tempo, se non affrontate e riorganizzare per il benessere di tutti, potranno solo peggiorare.

Avatar di LunaKLunaK alle 14:00 del 20-02-2017

La cacca. .Non vacca 😱

Avatar di LunaKLunaK alle 14:01 del 20-02-2017
Dal film "Fracchia e la belva umana"

Il tuo compagno si chiama Fracchia. 

Evelyn, "mossante"  vuol dire che è del mossad 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:03 del 20-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti