Sab

18

Feb

2017

pensate....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Voi pensate che un amore a distanza solo al telefono vi fa star bene??? Non ci vogliono oltre dire mille volte ti amo fare anche i fatti?? Io ho un uomo che abita molto lontano che dovrei incontrarlo mah per il momento non si sa la data decisa quando viene....io sinceramente mi sono un po stancata sentirlo al telefono anche adesso non mi fa più felice!!! Non farebbe prima mandarmi via posta prioritaria qualche pensiero da lui piuttosto dire mille volte ti amo ti amo ??? Adesso bisogno dire un stop alle parole mah fare i fatti  ....io stavo pensando a questo perche questo concreto ti amo non è che ci credo molto se una persona ama tanto quella persona gli invia qualche pensieino....ho no??? 

6 commenti

Una storia a distanza consiste in questo, vivere la distanza. È un po' un sacrificio, ma bisogna dare fiducia prima di tutto e piccola domanda: tu hai mai mostrato coi fatti che tieni a lui? Io non credo nel dimostrare amore con tanti regali, se ci tiene davvero ti può chiamare, ti può proporre nuove cose, anche se dice no più delle volte lascia stare. Capisco benissimo che è 1000 volte meglio potersi vedere invece che stare al telefono, ma già tanto rispetto a solo 20 anni fa ahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:32 del 18-02-2017

la carta da lettera ha il suo fascino. si scrive la lettera, ci si mette il profumo, una striscia di coca, qualche francobollo di LSD, poi si chiude e si invia.

funziona per brevi periodi. le relazioni a distanza hanno poco senso, ma le lettere scritte ci devono essere. il telefono e basta fa cacare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:30 del 18-02-2017

A parte che per scriverti bisognerebbe imparare un'altra lingua, perché l'italiano, dubito che lo capiresti...ecco spiegato forse perché state solo al telefono 😂😂😂 e cmq fossi in lui, in alternativa ai pensierini che vorresti tu, te ne farei uno bello ma soprattutto utile: un  bel corso di grammatica italiana. Ciao,  vah...mammamia. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 23:46 del 18-02-2017

Se sei la mia ragazza, o mia ex, ancora non so come definirti, e hai scritto questo sfogo, sgrammaticando di proposito, che dire, sei geniale!!  

Se non sei tu, l'amore a distanza è difficile, ma non penso che siano dei regalini spediti a renderlo più leggero

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:55 del 19-02-2017
Bisogna essere davvero bravi a mantenere viva

una relazione a distanza. Personalmente ritengo che anche bigliettini, messaggi e ti amo lascino il tempo che trovano. Ci deve essere l'opportunità di vedersi: tu che corri da lui appena puoi o lui che corre da te appena può; incontrarsi a metà strada per concedersi una mezza giornata insieme; successivamente inventarsi qualcosa, ad es un trasferimento, per far andare questa relazione a un livello successivo!

ho avuto una relazione a distanza una volta ed è stata la relazione più bella della mia vita... neanche volendo potrei mai dimenticarla!

Avatar di MariGraceMariGrace alle 05:19 del 19-02-2017

Io sono del parere che preferisco mille volte di piu i fatti alle parole perche a parlare sono bravi tutti, a dimostrarlo invece in pochi. 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:45 del 19-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti