Gio
16
Feb
2017
Tu non cambierai
Non cambierai perchè sei cambiata un'altra volta illudendomi che fossi innamorata.
Sento il tuo non amore come un fischio di un treno, e devo stare attento a non farmi travolgere.Fa male perchè il treno ucciderà me, e farà male.Non c'è scampo, non c'è soluzione, c'è solo da aspettare.
La freddezza delle tue parole, ed il tuo "sto bene qui da sola" seguite da un silenzio imbarazzato, nel pieno disagio di parole uscite dalla bocca per volontà della verità, e non della menzogna, mi riempie di dubbi e di domande.
Come uno sciocco leggo i tuoi ti amo, ed i tuoi annuire alle battute mie, di un tuo non ritorno, credendoci e consapevole di esserlo, perchè l'amore fa fare sciocchezze, può annullare la ragione e giustiziare l'orgoglio.Tu no, resti a guardare, pronta a tutto, ad affrontare la fine, come una nuvola carica di pioggia, tanto basta aprire l'ombrello.
Tu non cambierai, non migliorerai e non farai passi verso di me.
Tu stai ferma a guardarmi, ad aspettare che crolli ciò che ho sognato con te.
5 commenti
Stavo già iniziando a cambiare, ma prima le ho scritto che a differenza del suo ex, che trattava male, io ho i coglioni più grandi.Da oggi inizio a fare il bastardo, e se non le va bene che vada a cercare un altro fesso.Mi sono stufato di stare male io, sembro io la donna.Adesso basta.
Bravo prepuzietto, concordo con te 👍🏻
Da oggi cambio, e voglio vedere cosa farà.Tornerò quello che una volta se la scopava e basta.Incredibile, più tratti bene le persone, e più ti buttano merda in faccia.
"Bravo prepuzietto, concordo con te"
Ahah prepuzietto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se lei non cambia, cambia tu. Con lei o meglio, senza di lei