Gio

16

Feb

2017

Tu non cambierai

Sfogo di Avatar di VecchiodentroVecchiodentro | Categoria: Altro

Non cambierai perchè sei cambiata un'altra volta illudendomi che fossi innamorata.

Sento il tuo non amore come un fischio di un treno, e devo stare attento a non farmi travolgere.Fa male perchè il treno ucciderà me, e farà male.Non c'è scampo, non c'è soluzione, c'è solo da aspettare.

La freddezza delle tue parole, ed il tuo "sto bene qui da sola" seguite da un silenzio imbarazzato, nel pieno disagio di parole uscite dalla bocca per volontà della verità, e non della menzogna, mi riempie di dubbi e di domande.

Come uno sciocco leggo i tuoi ti amo, ed i tuoi annuire alle battute mie, di un tuo non ritorno, credendoci e consapevole di esserlo, perchè l'amore fa fare sciocchezze, può annullare la ragione e  giustiziare l'orgoglio.Tu no, resti a guardare, pronta a tutto, ad affrontare la fine, come una nuvola carica di pioggia, tanto basta aprire l'ombrello.

Tu non cambierai, non migliorerai e non farai passi verso di me.

Tu stai ferma a guardarmi, ad aspettare che crolli ciò che ho sognato con te.

5 commenti

Se lei non cambia, cambia tu. Con lei o meglio, senza di lei

Avatar di prepuzioprepuzio alle 13:07 del 17-02-2017

Stavo già iniziando a cambiare, ma prima le ho scritto che a differenza del suo ex, che trattava male, io ho i coglioni più grandi.Da oggi inizio a fare il bastardo, e se non le va bene che vada a cercare un altro fesso.Mi sono stufato di stare male io, sembro io la donna.Adesso basta.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 13:25 del 17-02-2017

Bravo prepuzietto, concordo con te 👍🏻

Avatar di AileenAileen alle 20:04 del 17-02-2017

Da oggi cambio, e voglio vedere cosa farà.Tornerò quello che una volta se la scopava e basta.Incredibile, più tratti bene le persone, e più ti buttano merda in faccia.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 20:58 del 17-02-2017

"Bravo prepuzietto, concordo con te" 

Ahah prepuzietto!  

Avatar di miramaremiramare alle 00:58 del 18-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti