Mer
15
Feb
2017
Io, lei, l'altra
Sto con la mia ragazza da qualche anno, ho sempre pensato di essere molto innamorato di lei e immune da qualunque desiderio di tradirla. Da qualche tempo, però, sta succedendo qualcosa che mi sta facendo vacillare. Sono un'appassionato di un genere musicale piuttosto di nicchia, per cui mi sono iscritto ad un forum attinente per poter parlare di dischi e di concerti con altri appassionati. Premetto che la mia ragazza non è una fan del genere, ma le fa piacere accompagnarmi ai concerti e in generale è una persona che si interessa alle mie cose, ed io cerco di fare lo stesso con le sue.
E' successo che su questo forum, dopo un po che lo frequentavo, mi sono imbattuta in questa ragazza. Ho cominciato a leggere i suoi interventi appassionandomi come quando si legge una storia a puntate. Leggendo il suo punto di vista sui vari argomenti (sul forum si parla di musica, si, ma anche di tante altre cose) ne sono rimasto sempre piu' affascinato. Tant'è che alla fine, dopo aver letto che lei sarebbe andata ad un concerto, ho fatto carte false al lavoro per poterci andare anche io. La mia ragazza, naturalmente, si è offerta di accompagnarmi, per cui ho cominciato sin da li a sentirmi una merda nei suoi confronti. Al concerto, in un locale minuscolo, l'ho subito notata. Fatico ad ammetterlo ma da quel momento è come se tutto si fosse fermato. Non ho sentito una sola nota e avrei solo voluto essere single per andare da lei ed attaccare bottone con una scusa qualsiasi. Lei naturalmente non aveva idea di chi fossi e probabilmente non mi ha nemmeno notato. Sono tornato a casa con la mia ragazza e con la testa e lo stomaco in subbuglio. La sera stessa ho fatto l'amore con la mia ragazza, ma pensando alla ragazza del forum. Mi sento terribilmente una merda, ma come faccio a dire una cosa del genere alla mia ragazza? Non vorrei mai farle del male, ma è come se dentro di me ci fosse qualcosa di piu' forte. Adesso non so come muovermi. Razionalmente so che anche se lasciassi la mia ragazza non potrei far nulla con l'altra, che nemmeno sa chi sono. Ma ci sono momenti in cui mi sento superman e mi chiedo perchè non riesco a cambiare le cose se lo voglio. Sogno ad occhi aperti un'idillio con la ragazza del forum, ma devo nascondermi e mi sembra di impazzire.
3 commenti
La Ragazza del Forum
io direi che dovresti conoscerla a fondo, in senso biblico, per capire se, davvero, sei innamorato di lei.
molte ragazze qui si masturbano o fanno sesso pensando a me ma mai nessuna ha lasciato il proprio fidanzato
una coincidenza? io non credo ...
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti sei.invaghito del suo lato musicale, è normale perche condivide la tua stessa passione, ma sai veramente com è? Dovresti conoscerla a fondo prima di dire che ti sei innamorato.
Io se fossi in te la terrei come amica, in fin dei conti hai una ragazza che nonostante tutto cindivide la tua passione, non è da tutte.