Mar

14

Feb

2017

Amanti nascosti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho questo pensiero:

Le amanti e gli amanti vengono tenuti nascosti ai rispettivi coniugi perchè ritenuti di secondo livello.

Ma si rendono conto di questo? Essere la seconda scelta, essere nascosti come persone di poco conto, e parlano d'amore anche!

Non lo accetterei mai.  Gli amanti non dovrebbero esistere. Non dovrebbero accettare di esserlo. Questione di dignitá.

Tags: amanti

4 commenti

Gli amanti e le amanti vengono tenute nascosti a quei coniugi dai quali, per vari motivi, non si vuole divorziare.

A volte, anche un marito o una moglie sono una seconda o terza scelta.

@Autore: sei stato tradito/a o sei figlio di un fedifrago? 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:13 del 15-02-2017

Non vogliono divorziare perchè per il 99% amano ancora le mogli e quindi sono tenuti nascosti. Poi ci sono i figli e la questione economica. Non amano abbastanza l'amante 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:24 del 15-02-2017

-Non lo accetterei mai. 
mi sorge il dubbio che tu non abbia capito una mazza a riguardo
ma vabbé

Avatar di farnightfarnight alle 21:41 del 15-02-2017
non รจ vero

premetto che questo non è uno sfogo, è il solito sondaggio sugli utenti da parte di ignoti. 

c'è una canzone che si intitola back door man. parla di un amante (uomo) che si compiace di se stesso, è orgoglioso del suo ruolo. ascoltala e leggi il testo. ma prima di tutto: come si diventa amanti?

si diventa amanti dopo che si è fatto sesso e si decide di rifarlo perché c'è piaciuto. non siamo subordinati a nessuno, per lo meno all'inizio. poi si stabiliscono le regole, e allora sì che si fanno dei sacrifici. di solito le feste comandate è il primo.

quoto farnight. 

ps: si diventa amanti perché si decide di stare zitti e non farlo sapere all'altro. potrebbe essere una soluzione temporanea. ma qui vado di teoria e mollo il discorso.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:49 del 15-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti