Lun
13
Feb
2017
10 anni senza sesso come me...
... Con la differenza che io sono un semplice ragazzo, né troppo bello, né troppo brutto, né questo e né quell'altro, insomma, un ragazzo che darebbe anche un rene per salvare la sua donna, se ne avesse una...ma quando non piaci a NESSUNA ragazza te ne devi fare una ragione. Sono 10 anni che non faccio sesso praticamente da quando mi sono sverginato. Ora ho 32 anni e una voglia matta di farlo. Sto anch'io con una ragazza che non vuole farlo (non credo soffra di vaginismo, non ha proprio il desiderio). Dopo un iniziale segno di interesse, ha definitivamente deciso di lasciar perdere. Lei ha 42 anni, io 32. Mi sono molto affezionato a lei, è una persona speciale sotto altri punti di vista, ma potete capirmi se vi dico che un uomo dopo 10 anni senza sesso IMPAZZISCE e si sente alla pari di chi ha subìto una MUTILAZIONE, e non sto scherzando! Con questa donna tutto è iniziato 4 mesi fa ed ora niente da fare, come se fossi single riguardo il sesso! Prima di lei, un'altra ragazza con cui mi misi insieme il 23 aprile, mi lasciò il 9 luglio e riuscii a portarla ad un rapporto sessuale una sola volta, e non volle usufruire di casa mia perché non voleva genitori tra i piedi, casa sua idem (e io non è che sono il tipo con più case) e in macchina fu un disastro (la sera del mio compleanno tra l'altro, per gradire...). Ormai per me il sesso è associato alla delusione, alla sofferenza, alla negazione della cosa più bella del mondo... Vado avanti di surrogati, inevitabilmente caduto nella squallida spirale delle pugnette come un adolescente... Con la differenza che io sono un uomo, non sono più un adolescente...!!!! Ho letto di qualche utente che se stesse 10 anni senza fare sesso si ucciderebbe... Beh, come dargli torto? A me il sesso manca come l'aria. La mia ragazza non mi fa mancare nulla tranne la cosa più importante, il sesso...per me il sesso è soprattutto una forma di coccola, unione intima...altrimenti andrei a mignotte!!! Invece alla fine sarò costretto a dover ricorrere a qualche professionista per non impazzire... 10 anni senza sesso e nel periodo della vita fertile ti segnano...È come chi sta 10 anni sl buio, svilupperà il rachitismo...ed io pure sto sviluppando qualcosa di cattivo, è inevitabile!!! E le altre ragazze perché non vogliono divertirsi con me? Non lo so... Persino i miei vicini danno festini a luci rosse, qui è un continuo scambio di coppie e altre porcate (perché a fare ste cose sono genitori, non coppie senza figli). Non dovessi farcela e morire di frustrazione, almeno (forse) resterà questa mia testimonianza che è solo un granello di tutta la mia spiaggia di delusioni e mortificazioni incassate dalle donne, molte delle quali avrei dovuto denunciarle per violenza psicologica, ma in un paese femminista come l'Italia chi ti difende? Sono stanco di tutto.........
3 commenti
ciao
ciao, la situazione non è bella per te. Ma se posso dirti la mia ti dico: quando lo fai uscire sto uomo? Cavolo sei un uomo e hai il sacrosanto diritto di avere una vita sessuale appagante per quello che vuoi tu. Questa cosa fattela entrare in testa! Stai con una che non ne ha voglia? diglielo! dille che per te è un problema grave e o la soluzione oppure te ne vai ( ne hai tutti i diritti, lo sai?) Da quello che leggo traspare il fatto che vorresti ma non ti permetti. Cazzo ma se vuoi una cosa vattela a prendere! non devi chiedere ne permesso ne scusa cazzo! Fai quello che ti piace!
La questione non penso affatto sia il sesso, ma il tuo modo di porti. il fatto che non fai sesso da cosi tanto tempo è una conseguenza di un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'altro sesso. Prendi il controllo della tua situazione e esigi da te stesso, dalla vita e dagl'altri quello che vuoi veramente!
su dai!
ciao ciao
10 anni, dilettante
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma tu cos'hai? perché non vai alle orge dei vicini? perché non vai con le puttane? trovi anche le puttane che danno affetto, se cerchi un pochino.
la tua ragazza perché non te la dà?
ce l'hai di 8 cm? o di 38? che succede?