Dom

12

Feb

2017

ed eccola l'ennesima batosta.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

http://www.sfoghiamoci.com/Altro/23203/dio+non+vuole+farci+respirare.html

 

avevo scritto pochi giorni fa questo sfogo.. talmente incazzato che non riuscivo a scrivere bene.

Ora eccomi qua, dopo l'ennesima incazzatura.. che non vi sto manco a raccontare, si va sempre di male in peggio!!!"!!!!!!!

Nei commenti qualcuno ha detto che son ricco perché ho la salute, una famiglia.. allora voi non sapete un c***. I miei genitori sono invalidi al 100% e se va bene vivranno ancora 10 anni.. e io ne ho 20. Mio nonno è mancato 6 mesi fa, dopo che sono stato male, mia nonna è pure lei invalida, forse son l'unico che di salute ne gode, ma anche io ho i miei fottutissimi problemi. Il fatto che son giovane e mi permetto di trascurarli è un altra cosa. 

Forza e coraggio, due parole, ovviamente io non mi remo contro ma la sorte gioca brutti scherzi. Ne passi una, ok, due, ok, tre ok, quattro, ok.. cinque, sei, sette, otto, nove, DIECI.. cioè basta. Problemi economici, di salute, ma allora che cazzo vivo a fare? Per stare depresso 365 giorni l'anno. Non posso sentire mezzo lamento da un bambino viziato perché mi sale la carogna. Poi vieni qui e leggi storie che non stanno ne in cielo ne in terra. Ne in cielo ne in terra. Gente che si perde nel superficialismo dietro storie d'amore che non hanno fondamenta dal principio.. gente che vive su MARTE invece che sulla terra, ma ha sempre la SALUTE e i SOLDI in tasca.. Mondo di merda, mondo ingiusto. Io spero solo che arriverà il momento del mio riscatto. Arriverà il momento dove finalmente potrò essere fiero di essere uscito da questa merda. Guardo in alto e non vedo niente. Guardo in basso e cazzo, sto toccando il fondo. Più giù di così non si può, mi manca un tumore e veramente, sarei contento forse. Dovrei rimangiarmi queste parole? So benissimo cosa vuol dire ammalarsi. Ne ho avuto prova 6 mesi fa, quando mio nonno non ha avuto tempo 1 mese per scoprire e morire di cancro ai polmoni. E ancora 2 anni prima, l'altro mio nonno è morto di tumore al pancreas, sempre in 1 mese da quando era stato ricoverato. Se penso alla salute, inizio a farmi mille paranoie e a sensazione sono quasi sicuro di ammalarmi, prima o poi, morirò di cancro anche io. Ma perché non vi svegliate? In città l'aria è irrespirabile, la gente è insopportabile, tutti stressati, tutti impazziti, quando hanno 1/8 dei tuoi problemi. Quando vorresti essere te al posto loro, per poter prendere il volo, e invece ti ritrovi incatenato al NULLA, al nulla perché è una barriera invisibile ma c'è! Un giorno la supererò di questo ne sono certo, anche perché non si può cadere in basso senza la spinta verso l'alto non so se mi spiego. Non mi meraviglierò della gente che non capirà una mazza di questo sfogo perché sono ND, oltretutto, ho dei talenti che dovrei coltivare ma non ci riesco a causa dei mille problemi, che cerco di smaterializzare, ma puntualmente si ripresentano. 

Avanti per la prossima batosta, ormai mi son fatto le ossa!  

 

 

 

2 commenti

Ciao.

E' quasi impossibile trovare delle parole per consolarti. A me non è capitato nemmeno un trentesimo di quello che sta capitando a te e ho poco meno del triplo dei tuoi anni.

Ti evito la pacca sulla spalla e non ti indoro la pillola. Sei in una situazione allucinante. Difficile trovare aspetti positivi. A me ne vengono in mente solo due. Hai vent'anni e sei incazzato. La tua sfida è canalizzare la rabbia sui tuoi guai e sulle persone e le istituzioni che devono darti un mano. Devi invece riuscire ad impedire, alla tua rabbia, di intereferire con la tua capacità di entrate in empatia con persone che hanno molti meno problemi di te, perché così ti tagli fuori tutto il mondo e, nella tua situazione, non te lo puoi permettere. 

Facile a dirsi. Sì, facile, ma tu ricorda, ha vent'anni e sei incazzato: ce la puoi fare. Coraggio e un abbraccio. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:05 del 13-02-2017

a forza di stare coi malati / anziani pensi negativo / ti ammali.

esci e lascia perdere dio. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:01 del 13-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti