Ven
10
Feb
2017
Questa ve la devo raccontare
Una sera, di due annetti fa, io e la mia ragazza usciamo per passare del tempo insieme e per fare del buon sesso, in quel periodo uscivamo solo per quello è non pensavamo nemmeno di impegnarci seriamente.
Pensiamo e pensiamo e decidiamo di fermarci in un parcheggio sterrato, proprietà di una piscina.Ci sono delle macchine, ma sono tutti intrattenuti all'interno, visto che c'era una serata disco schiuma party.
Ci spogliamo ma dopo un po' decidiamo di andarcene visto il via e vai delle macchine e fari accesi.
Scegliamo un posto che ho sempre usato io in compagnia di altre fanciulle.Scegliamo lo scarico merci di un centro commerciale.
Si inizia, ed il sesso con lei è fantastico, fuori dal normale.Mai fatto del sesso così.
Ad un tratto, mentre siamo entrambi nudi fuori dalla macchina sentiamo un rumore e ad un tratto vedo dei fari che illuminano la strada che porta allo scarico merci.Come vedo che la macchina inizia ad uscire allo scoperto, mi piombo per terra e tiro giù con me anche la mia ragazza.La macchina, della vigilanza, costeggia la mia è si ferma.Io e lei siamo dietro ed aspettiamo qualche secondo che ne vada via.Andato via, ci assicuriamo che si allontani e riprendiamo con l'amore.
Ci è andata bene che non stessimo facendo l'amore sul cofano, altrimenti sarebbero stati guai.
Bei ricordi.Bella cosa l'amore, ma ci siamo presi un bello spavento.
Buon proseguimento a tutti.Ciao
6 commenti
Eh
lì sarebbe stato un bel problema.
Comunque sia non faccio più sesso in giro, tantomeno cambiare ragazza quando capita.No no, basta fare i ragazzini.Anche se . . . un paio di settimane fa abbiamo fatto sesso nei camerini di un negozio, in un centro commerciale, in pieno weekend.Bello, eccitante, ma basta.
No no, il sesso a rischio sgamo, non fa per me! Per farlo all'aperto dovrei essere sicura che non ci sia nessuno nel raggio di qualche km! Anche perché ho paura sia dei guardoni che dei maniaci! 😵😂😂😂 L'ho fatto eh? Non che non sia successo, siamo pure stati sgamati un paio di volte... Ma non è stato eccitante per niente, anzi! Imbarazzo e paura... E stavo sempre sul chi vive... Lol
Nei camerini...e se bussava qualcuno? Zitti e mosca? 😨 😂 vabbeh...de gustibus... 😜😈
ahahahah
C'erano le tendine, nemmeno le porte.Ma non abbiamo nemmeno finito, in quanto non sapevo come concludere.Abbiamo fatto proprio poco.Appena siamo arrivati nei camerini, erano pieni, appena siamo usciti gli altri erano vuoti.Comunque da riprovare.
queste cose le facevo a 20 anni. una volta a pecorina dietro ai cespugli con il vigilante in basso sulla piazzola. io mi accovaccio sopra a lei e continuo. il massimo del pericolo (ripensandoci): una battuta di caccia. si sentivano i tamburelli nel bosco e anche un paio di spari. tipo 2 o 3 in 10 minuti. a quel punto spostarsi era peggio. i cacciatori hanno proseguito ma ci sono passati a 100 metri.
io quando trombo trombo.
Ahahahahah
oldjoe, penso chiunque.Siamo animali quando siamo lì.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questa storia andrebbe allegata al mio sfogo "siete mai stati sgamati?"!
Io, all'aperto, non mi fiderei a fare sesso.... Troppa ansia, troppa paura di brutti incontri. Se invece della vigilanza fossero stati dei balordi? PAURAAAA