Mer
08
Feb
2017
Ah la solitudine!
Ok sarò breve perchè non voglio annoiare, però mi piacerebbe moltissimo farvi soffrire con uno sfogo kilometrico e senza senso, ma penso che siate più furbi di me e quindi non lo leggerete, vabeh dopo questa babbata inizio lo sfogo serio.
Allora..
Parliamo di solitudine, molti la odiano mentre io la apprezzo, è un'arma a doppio taglio però io ne ricavo vantaggio, grazie ad essa ho raggiunto alcuni obiettivi, ho avuto tempo per i miei hobby (che schifo di parola), perchè le persone alla fine rompono i limoni e per colpa loro che io ho avuto ansia e panico, si, le persone. Troppa paura del loro giudizio, voler sempre essere di più, ma è una cosa ignorante soddisfare le altre persone, meglio soddisfarsi e fregarsene degli altri.
La solitudine si, aiuta in certi casi, le persone, no!
La maggior parte della gente è superficiale e quando si interessa a te, pensi che sia ipocrita, le persone che piacciono a me, sono difficili come me e credo anche che tenderei ad odiare una persona cosi, hah che bello.
Non so bene perchè scrivo questo sfogo, forse lo faccio per me, avrei tante cose da scrivere, ma a chi frega? E poi, io voglio dormire, è notte e non riesco a decifrare i pensieri per scrivere un bello sfogo, però alla fin fine sono soddisfatta di questa barbalata che ho scritto, mi accorgo di crescere giorno dopo giorno anche se ormai ho superato i vent'anni, chissà forse diventerò saggia, oppure no, resterò acida.
Il tema doveva essere di solitudine, ma come scrittrice faccio pena, sono più brava a fare i biscotti, quelli buoni... LoL è divertente dire quelli buoni un secondo dopo, rafforza l'ironia, perchè alla fine i miei biscotti fanno schifo. OOhKKay sono lee 2.43, ho scritto sta cosa, adesso vado a dormire e manco la rileggo per eventuali errori grammaticali, avevo 4 in grammatica.
10 commenti
Brava, stare soli con se stessi, anche per un lungo periodo serve a conoscerti profondamente, e a crearti una personalità ferrea che nessuno può far vacillare, continua finche non ti senti pronta, poi esci e non guardare più in faccia nessuno, tu sei così con tutti i tuoi difetti e sei bellissima per questo.
magari è solo che non sei soddisfatta della solitudine e devi esternarlo
Tu Fai i biscotti? Nun ce credo...
Tu non sei acida... Fai l'acida...
Bacetto... (era parecchio che non lo scrivevo)
HAHAH
* Bacetto *
Io sarei curioso di provare i tuoi biscotti (✧ω✧)
Per il resto, concordo.
fatti ricoverare
AskToMySelfie Ieri ne ho fatti tanti, tutti schifosi però.. Ma se ne vuoi, non è un problema ^ ^
@Roar
Si dai, magari ti sottovaluti e sono buoni.
Asky Non sono buoni, li faccio perchè la domenica mi annoio ed invidio mia sorella che li fa buonissimi, ogni domenica sforna qualcosa e tutti si congratulano con lei gnègnègnè. Io so tracannare un bicchiere di vino rosso e collassare subito dopo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non riesco a decifrare i pensieri per scrivere un bello sfogo
questo passaggio è molto suggestivo Meaow