Lun
06
Feb
2017
Ma è mai possibile che è sempre colpa miaaa?
mi piace ascoltare ed aiutare le persone ma puntualmente quella persona mi parla di famiglia e cose sentimentali ma poi passo x quella che s'inventa tutto ??? (non è la prima volta) eppure poi cambia versione quando salta fuori questo discorso o addirittura dice x 'difendersi' che ho capito male io? quando ricordo le cose alla lettera?? sono io che devo troncare i discorsi al nascere??? oppure devo chiudermi a guscio? non ci sto capendo nulla giuro!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Se questo problema ce l'hai con una sola persona, direi che è lei quella che rigira i discorsi a proprio piacimento. L'unica soluzione è cercare di tenersi ben lontana da questa tipa; se non puoi evitarla, comunque non fare mai commenti a ciò che ti dice, evita anche i semplici cenni di assenso perché domani diventeranno un: "Tu eri d'accordo con me quando parlavo".
Quando critica una vostra conoscenza comune tu di' qualcosa in difesa di questa persona e, appena puoi, tronca la conversazione; questa gente prova continuamente a far passare gli altri per quelli che criticano quando loro sono i professionisti dello sputtanamento.