Lun
06
Feb
2017
Messaggio da interpretare.
"Vorrei regalarti la forza per affrontare la vita,il coraggio per farlo anche se é difficile,vorrei dirti che non conta ció che hai,ma ció che porti nel cuore."
Ho ricevuto questo messaggio da una persona non libera che conosco poco,ma é sempre gentile con me.Mi confonde.(siamo entrambi adulti)
Secondo voi cosa dovrei pensare? Dove voleva andare a parare?
(Io non ho risposto nulla )Ma che vuoi????
4 commenti
Secondo il mio punto di vista, personalmente.pur essendo un bel pensiero, metterei tra me e chi mi scriverebbe una tale poesia. un oceano tra me e questa persona. perché in fondo in fondo mi sta' giudicando sentendosi in diritto con la sua arroganza, di dire. io sono sopra, te sotto.ti tendo la mano per elevarti al mio livello. Ma comunque, ringrazierei per il bel e inconsapevole pensiero
Sfogante, ma il testo del messaggio è pertinente con una situazione che stai vivendo (chessò una perdita, una disgrazia) o è una frase buttata lì così? Farebbe differenza, mi sembra.
@miramare
,diciamo che non me la passo tanto bene.Ma non é che l ho presa male come ha pensato @ siladomaquino,solo che mi ha preso alla sprovvista...spiazzato,confuso.Cos é?un conforto?un umiliazione?una presa in giro?non so cosa pensare...chiedere spiegazioni neanche per sogno.Magari ha proprio sbagliato,non siamo cosí intimi.Un po di simpatia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai considerato la possibilità che l'abbia inviato a te per errore? Succede sai? Se tu l'hai presa così male, hai fatto bene a non rispondere. Ciao